I sei punti fondamentali
di Alektos

30/06/09, ore 22:43

Divertentissima anche questa! :D
Però, che salto temporale, dal secondo appuntamento al matrimonio... anche se ovviamente xD era tutto al fine della storia, che se non si fosse capito... mi è piaciuta tantissimo!
Complimenti ancora ;))

09/03/08, ore 20:49

Ahaha! L'ultimo punto di zia Muriel è veramente da far prendere un colpo, povera Molly! Mi hai tenuta col dubbio fino all'ultimo istante ,non vedevo l'ora di arrivare alla fine e purtroppo una volta giunta alla fine avrei voluto leggerla più lentamente perchè mi è piaciuta un sacco!!(Tanto da farti perdonare per la coppia...anche se ormai tu riesci sempre a farti perdonare) E' originalissima, Bill è uno spasso !Completamente perso.Giuro che non sapevo come trattenere le risate e i ragionamenti di Molly sembrano quasi quelli di un investigatore,poveri ragazzi Weasley!

29/02/08, ore 10:49

Uuuuuuuuuuuuuuuh! Questo tuo esperimento mi piace assai! Adoro la scena in cui esce dal bagno 'leggermente svestito', ma imperdibile anche quella in cui Molly realizza il sesto punto. Povera cara... hihi. Brava Eta! Nonna

25/02/08, ore 17:12

mi scuso per l'imperdonabile ritardo!! è troppo divertente questa FF, ogni volta che la leggo rido come una pazza. Per quanto possa amare Remus (vederlo nella stessa situaizone sarebbe un sogno), vedere Bill che esce dal bagno con solo l'asciugamano sulle spalle deve essere una cosa davvero interessante da vedere hihih ok a parte gli scherzi ti fai sempre perdonare il fatto di usare Bill al posto di Remus ;) :*

Mione1194
21/02/08, ore 19:10

Ahahahahahahah!!! K DIVERTENTE!! Anke se preferisoc le clessiche Remus Tonks anke qst coppia è carina...poi Molly oddio qnt è divertente!!

21/02/08, ore 18:23

Davvero bella!!Molly forse avrebbe fatto meglio a ricordarsi prima del sesto punto...ma in fondo non è successo nulla di male!! Complimenti per l'idea!! Baci Kel

Mina85
21/02/08, ore 17:39

Bella bella bella!! Che ridere! Bill che esce dal bagno e traumatizza la sorellina!!! una storia piacevolissima da leggere, piena di colpi di genio divertentissimi!

Novalee
21/02/08, ore 16:48

Bellissima! Ben scritta,divertente, originale e con un finale ad effetto. Davvero tanti complimenti sia per l'idea sia per come l'hai sviluppata!Bella, bella, bella!