Freddo
di Bombay

23/12/19, ore 13:55

Awwww che storia dolce e sexy allo stesso tempo!
Bell'idea quella del guasto al riscaldamento, così jim ha prontamente approffittato della situazione per infilarsi nel letto del suo comandante..
Mi piace molto questo mix di tenerezza e passione ♡

08/11/13, ore 12:49

Come promesso, eccomi qui a recensire questa storia a mio parere meravigliosa :D
Ma come fai ad essere così brava?? *w* Mio Dio... in questo genere di storie (in questo caso col rating R) riesci sempre a trasmettere l'emozione del sesso senza risultare volgare, e questo lo adoro.
L’avaria all’impianto di climatizzazione secondo me è stata una genialata ^-^
Tu riesci a trovare ispirazione da qualunque cosa e per questo ti stimo.
Che altro dire se non che sei troppo brava! <3
Ci si sente molto presto!!
Besitos <3

16/08/13, ore 22:19

Ciao, ecco che ho letto anche questa... Devo dire che l'idea che hai avuto è decisamente carina e penso di non aver mai letto nulla del genere. Ci sono un po' di pasticcetti però, ti consiglio di stare attenta perché, quando Jim e Spock sono già a letto, passi dal "tu" al "lei" all'improvviso. Quando Jim si infila nel letto iniziano a darsi del tu ed infatti Kirk gli dice parole come "scusa" o "volevo infilarmi nel tuo di letto" e poco dopo gli dà di nuovo del lei. Insomma dovresti rivedere quel dialogo un po' da capo perché è un po' tutto così... L'altra è un'inezia invece. Quando Jim attiva l'interfono per parlare con tutto l'equipaggio dice: "so che queste sono le ore dedicate al riposo, ma restate..." in realtà non tutto l'equipaggio sta dormendo. I turni di servizio sulle navi stellari si dividono in turni alfa e turni beta. Quindi, in quella che per loro sarebbe la notte, non solo l'equipaggio del ponte è sveglio, ma lo sono tutti quelli del turno. Probabilmente lo sai già, ma penso fosse meglio specificare in quel punto onde evitare fraintendimenti di questo genere.

Ma comunque... Per tornare alla trama, hai inserito tutta una serie di dettagli su Spock che ho apprezzato. Non tutti ricordando che i vulcaniani non amano il freddo perché sviluppatisi in un deserto, così come non tutti si ricordando che Spock inverdisce e non arrossisce (e ti giuro non è affatto scontato). Più in generale ho trovato le sue frasi piuttosto azzeccate e non penso tu sia andata ooc. Anche Jim l'ho trovato proprio lui!

In generale, una storia carina per il futuro magari fa' più attenzione a certi dettagli.
Alla prossima.
_Koa_