Watermelon.
di gomezvoice

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto morendo c': Bestah continuala, cioè sono 4 giorni che non aggiorni, smettila di costruire trincee contro improbabili mangia morte(?) e aggiorna, perché questa storia è stupenda, ogni volta che la leggo(si, perché la leggo ogni giorno nella speranza che TU la continui, cosa che dopo 4 lunghissimi, caldissimi(?), inutili giorni non hai fatto) mi fa morire dalle risate, e mi immagino noi(?) Comunque continuala. (In caso non avessi capito bene quello che ho scritto prima e.e) Beh(?), ora vado, Babatunde mi aspetta per andare a cantare l'inno del Burundi OuO. Love u <3 ♪Burundi bwacu, Burundi buhire Shinga icumu mu mashinga Gaba intahe y'ubugabo kubugingo. Warapfunywe ntiwapfuye, Warahabishijwe ntiwahababukwa. Uhagurukana Uhagurukana Uhagurukana Uhagurukana ubugabo urikukira, Ukomerwa amashi n'amakungu, Uhabw ' impundu n'abawe Isamirane mu mashinga. Isamirane mu mashinga Burundi bwacu, Ragi ry'abasokuru Ramutswa intahe n'ibihugu Ufatanije ishaka n'ubuhizi. Vuza impundu Wiganzuye uwakuganza. Wiganzuye uwakuganza Burundi bwacu, Nkora mutima kuri twese Tugutuye amaboko, umutima n'ubuzima Imana yakuduhaye, ikudutungire. Horana ubumwe n'abagabo n'itekane. Sagwa n'urweze Sagwa n'amahoro meza.♪

Eilà baby.
Allora,ho messo la tua storia tra le preferite/seguite/ricordate AHAHA,e beh..posso dire che mi sono innamorata della tua storia (come sempre del resto,vero?)
Harry che ci prova subito poi ouo
Continua presto e tienimi aggiornata,ok? ok.  Bene? bene.
Ok,la smetto.
A presto,un bacione.
-La tua lettrice preferita,per sempre ouo.

OH MI DIO ! ahaahahaha non ho  mai risocosì tanto in vita mia! mi piace un sacco come scrivi ! avessi io tutto quell'umorismo.. eh vabbe... spero che tu possa continuare i capitoli! ti ho gia detto che sto ancora ridendo per quello che hai scritto?!  ahahah :)
Baci Xx

15/08/13, ore 00:45

Ma io ti amoh <3 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *sirotolainterrainpredaadelleconvulsioni* È stupendo *^* ah no scusa è favolosa anzi no ME-RA-VI-GLI-O-SA Questa storia la continui, subito.ORA.NOW. O ti avadadakerizzoh. Seriamente la amo. Ti voglio bene <3 Jennifer. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO.