Monochrome Frame
di P u l c e

15/08/13, ore 06:51

.. no vabbeh. Io boh. Allora .. mi piace perchè: - Licia Troisi. Io la amo. - l'inizio è davvero qualcosa che ti prende. Anzi, giá il titolo ti prende. - mi piacciono molto certe descrizioni. - leggo il tutto senza intopparmi e soffermarmi piú volte sulla stessa frase. Se mi fermo è perchè leggo male . . . Spero il prossimo capito sia bello quanto questo, anche perchè promette parecchio bene. A differenza delle FF su personaggi famosi e cantanti - che hanno giá una base che facilita poi tutta la stesura - queste sono più difficili. E niente, buona fortuna. ; u ; #hoscrittounamareadicavolate E comunque.. vergogna. #sput

15/08/13, ore 04:37

Ehylà!
Prima di tutto: bella storia! Sono stata attratta anch'io dal titolo e devo dire che l'inizio è avvincente!!!
Usi forse troppe "e" e troppi punti di sospensione che rendono il racconto molto spezzato, ma nel generale non mi dispiace per niente! Mi piace tanto come i personaggi abbiano un loro spazio all'interno della storia, un loro carattere dettagliato e sto amando troppo Sebastian *.* E anche quel Re-Dio-Entità divina è attraente! Ha a che fare con Eireen, ci scommetto! XD Me li presenti, vero?! ahahah :D
Complimenti, continua così! Al prossimo capitolo!! :)
Un bacio,
CCM

15/08/13, ore 02:08

Cara Pulce,
innanzitutto, complimenti per il titolo. E' la prima cosa che mi ha dato nell'occhio;
continuando, la storia mi piace molto, l'inizio fa venire voglia di continuare a leggere, lo stile non è pesante e l'uso dei vocaboli piuttosto ricercati si adatta bene al contesto che hai utilizzato.
Mi piace molto come riesci a delineare i personaggi, ognuno ha il proprio spazio e lasci intuire una loro storia dietro, che lascia però spazio all'immaginazione del lettore.
Fossi in te userei forse più sinonimi: ragazzina lo usi ben tre volte in poche righe e suona rindondante.
Ma è davvero una gran bella stesura non c'è che dire! Si nota che c'è del buon lavoro dietro, perciò non lasciare la penna ferma, e continua a scrivere! Al prossimo capitolo che spero arrivi presto!
Un saluto,
L.N.
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 02:12 am)

15/08/13, ore 01:25

Lo vedi? Sono la prima persona che ti scrive, mi sento onorato.
Maou, Maou, Maou. Cosa devo dire? Sei brava a scrivere, la storia mi piace davvero molto e spero continuerai e non finirai per cancellarla ( - vengo a casa tua e ti tiro quei bei capelli da cinesina che hai.).
Beeh, EFP mi vieta di scrivere TTTTTTTVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVTTTTTTTBBBBBBB, perciò eviterò di farlo <\\3
Forse è a causa dell'ora, ma non mi pare tu abbia dislessicato...Eh. Che altro?
No boh, io aspetto la tua torta alle carote e cioccolato e ho massima stima per i tuoi stati facebookiani. Peace sister! *Batte cinque*