Fairy Tale ~ Like a Storm
di thelosthw

01/04/14, ore 15:42

Bellissima :) mi piace come scrivi . . . questa FF mi ha subito incuriosita così l'ho letta :) !! Brava !!
A presto :)
Baci Anto :) !!!

22/08/13, ore 16:44

Uffa però :c Io ti avevo mandato una recensione e il cellulare me la cancella, ovvio.
Ora riscrivo tutto da capo.
Che dire, le tue ff le adoro, tutte, una per una, indistintamente. Questa è qualcosa di dolcissimo. Non chiedermi il motivo ma Key che legge le favole, secondo me lo fa davvero. Sogna di essere una sirenetta, lo so ♥
Hm, poi boh. Jjong che fuma mi sa tanto di macho (?)
Bene, ho detto tutto? Boh. Continua così!
Tivubi.
-Mari Dino.

18/08/13, ore 19:40

ciao!! Complimenti questa piccola storia è bellissima :) mi piace molto il loro incontro e soprattutto come hai presentato i personaggi :) poi amo la jongkey <3 e qui sono perfetti :) ancora complimeni molto bello anche il finale :)

15/08/13, ore 13:00

Storia molto carina e piacevole, mi ha addolcito la giornata, complimenti!
Le mie recensioni non sono mai il massimo, ma volevo farti sapere il mio pensiero! :)

15/08/13, ore 02:54

Ma che carina questa fanfiction! Oddio, ho appena finito di leggerla e credo che il mio livello di zuccheri nel sangue si sia alzato. *O* La sirenetta.. il mare.. Kibum che racconta a Jonghyun una fiaba al giorno.. E’ troppo dolce il tutto *^* e mi è piaciuta tantissimo la frase: “Ti ricordi quando mi hai detto che le cose che io amo sono tre? Bene, hai sbagliato: sono quattro. I miei libri, il mare, la musica, e tu, Jonghyun.” Thrfuj4irffhujthugj4frthgj4f ma che cooosa bellissima *QQ* Ok. Basta. E’ che sono troppo ufh3j5ingjfj3, capito?  ç//ç  Anyway, è scritta bene e mi è piaciuta, sisi. *-* Adesso posso andare a letto contenta. (?)
Bye. :33