I blink and the world was gone.
di beautiful mind

03/09/13, ore 23:27

Ciao, hai espresso davvero bene i sentimenti di Stiles, ho provato tanta tristezza per lui, il fatto di sentire di aver appena perso il suo migliore amico, suo padre… Ma toccante il fatto di trovare in Derek qualcuno su cui contare. Le persone a cui tiene di più non ci sono, ma “…forse e solo lontanamente, non era così solo”!!
E la frase finale da parte di Derek è bellissima «ti porto via. Andiamo a casa.»

17/08/13, ore 20:38

ho letto la storia ascoltando la canzone degli snow ghosts come sottofondo. piace moltissimo anche a me e sono grata a chi sviluppa la colonna sonora di teen wolf di questa e di moltissime altre fantastiche canzoni che mi hanno fatto scoprire :)
detto ciò, con la musica di fondo la storia si legge ancora meglio, ci si lascia catturare dalle emozioni di Stiles, che hai rappresentato molto bene.
Per quanto riguarda lo Sterek, beh, avrei davvero voluto che anche il caro Jeff la vedesse come te, invece ci siamo dovuti accontentare dell'ennesima prova che non li renderà mai nemmeno lantanamente una coppia canon :( :( :(
grazie per aver dato loro una possibilità ;) great idea and good job!

16/08/13, ore 14:40

Questa storia è fantastica.
Stiles: ç_____________________________________ç
Derek: ç________________________________________________ç
*gridolino isterico per questi due*
Solo una cosa, hai scritto tutto in modo perfetto, ma si scrive "Jeep". Non prenderla a male, sono sicura sia stata una svista del momento.
Per il resto, molto brava, bella storia! ;)

15/08/13, ore 15:17

IL pairing per eccellenza di Teen Wolf <3
Non so perchè non ti ha convinta,la trovo molto bella.
Stiles ai pensa solo,invece c'è Derek accanto a lui.È lui che lo porterà casa,è Stiles ancora una volta a salvare Derek. <3