Gelato al Cioccolato
di Devileyes

18/11/20, ore 12:19

Ciaoo ho iniziato a leggere le tue storie da poco.. devo dire che sono un mix di risate ed emozioni ahah.. Ti devo ringraziare, mi fai sentire meno pazza. Non vedo l'ora di continuare e leggere

21/11/16, ore 15:26

Erotico e sensuale mi é piaciuto molto l'idea del gelato al cioccolato

03/10/15, ore 11:03

Li voglio tutti!!!!!!
Tutti i gusti più uno! (Naturalmente Wendy, così chiacchiero con lei)
Scherzi a parte, questa fic è quanto di più erotico si possa immaginare!
Ora ogni volta che mangerò il gelato al cioccolato penserò a Gajeel!
Ancora grande
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

02/10/14, ore 17:03

hahahahah, amo perdutamente la coppia E l'autrice psicotica! sei fenomenale! mi diverti da morire. infatti ti leggo assiduamente e commento tutte le tue one Shot come una pazza scatenata;) questa non è da meno delle altre: piccante e buffa. certo, ci hanno dato veramente dentro stavolta, ma se quello era l'effetto del cacao.. ;) baci!

05/06/14, ore 15:40

Signorina, io vorrei un gelato al gusto di Drago, limone più Laxus! Non mi piace il limone, ma il caro drago tantissimo.
*Faccina alla Lluvia*
Madonna, questa è la serie più bella che io abbia mai letto, me la sto letteralmente "divorando"... *ghigno alla Laxus*

28/09/13, ore 16:10

Una parola..... è la cosa più dnfjshnflosfjsws che abbia mai letto *Q*Q*Q*Q*Q*Q*Q*Q*

28/09/13, ore 12:25

io.. io.. io mi inchino a te oh mia signora! * sbatte la testa sul pavimento e perde litri di sangue.... ma sono cose trascurabili!* ti giuro che quando ho iniziato a vedere fairy tail ho sperato di leggere fanfic yaoi... ma quando sono entrata e tra le preferite non ce ne era nessuna ho quasi pianto! T.T poi ho trovato questa e... e al diavolo se questi due nella storia neanche si filano ma è così bello poter leggere delle loro porcellate! * sbava sul pc * quindi riassumo col dire che sei il mio mito * e non ne ho mai avuti XD* e che spero vivamente che ne farai molte altre e perchè no anche una long fic non sarebbe male! * le adoro quelle, e se ne scrivessi una ti fare veramente una statua!* quindi spero con tutto il cuore di leggere altre su questi due. un bacio
Bea :)

30/08/13, ore 23:10

Devo dire che questa fanfic mi ha sorpresa molto! Scrivi veramente bene, mi piace davvero il tuo modo di fare, così ATTRENTE! hahahahah non sai quanto ho delirato per questa storia, spero di rivederti presto in un'altro fanfic yaoi come questo! E che ne dici il gelato alla liquirizia per Gray-sama? *-* Anche se non vado pazza per la liquirizia ._.

28/08/13, ore 00:59

penso che sceglierei cioccolato e fragola... ma anche limone non sarebbe male... ahahahaha comunque parlando della ff beh... che posso dire? è fantastica! è scritta molto bene e l'idea di un gajeel cosí fuori di testa a causa del gelato al cioccolato è molto divertente e orignale! e poi il fatto che Luxus non voglia accontentarlo subito mi ha fatto ridere perchè è proprio bastardo... continua così! :)
Alla prossima! :D

19/08/13, ore 22:39

Tu non puoi immaginare le risate. Questo pomeriggio mi sono riuscita a connettere (sono al mare) e ho letto il cap. Poi mio padre ha proposto di prenderci un kilo di gelato e io senza pensarci due volte ho detto: fragola. E lui: fragola e limone?
DUe secondi dopo ho ripensato alla fic.
E adesso ripenso che effettivamente limone e fragola stanno bene insieme X°D
Ma non quanto cioccolato e limone. Ma a me non piace il gelato al cioccolato... devo cambiare i miei gusti mi sa u.u
Ok, basta deliri a parte, come puoi vedere, la tua fic mi ha dato al cervello X°D
All'inizo ero tutta emozionata per il draghetto in boxer, poi ero come Luxus: traumatizzata per il suo comportamento.
E per fortuna il nostro gnocco d'hoc si abitua in fretta. Anche troppo in fretta, anche se non del tutto. In questa fic Gajeel la spunta e lo domina nonostante sia il passivo. Per favore, tienilo lontano dal gelato o somministraglielo a piccole dosi, perché gli fa davvero male. E non oso pensare a come reagirebbero tutti i dragon slayer dopo aver mangiato i rispettivi gusti o.o
E stavolta Luxus ha usato il Dragon Force u.u Sai, quando leggo le tue fic mi pare quasi di leggere qualche doujinshi. Hai una fantasia erotica micidiale e riesci a rendere bene il tutto, perché ogni scena ce l'ho ben chiara in testa **
Aspetto sempre con ansia le tue storie, ti adoro **

16/08/13, ore 14:07

Dopo questa lettura forse non prenderò mai più un gelato al cioccolato... forse xD
Povero Gajeel, è diventato una belva assetata di sesso ahahah L'astinenza è una brutta bestia xD Ma penso che a Laxus non dispiaccia, mi sa che partirà spesso d'ora in poi xD
Questo racconto è stato bollente come gli ultimi giorni della settimana scorsa >< Aspetto gli altri racconti u.u
Ps: hai la maglia di Gajeel? Ma allora è davvero un amore spassionato xD E ce l'hai la maglia di Gajeel insieme a Laxus??

16/08/13, ore 02:22

Semplicente epica xD ma come ti vengono in mente ? Ma poi il gelato al cioccolato, uno dei miei gusti preferiti, insieme a fragola e caffè... quando leggeremo le avventure degli altri dragon slayers ?
Alla prossima recensione
Un bacione :*
BabyT.

15/08/13, ore 14:49

ciao ^^ ......oh my god *Q* (non God slayer eh! Anche se una Zancrow/Natsu non sarebbe male...aa basta non farmi pensare a ste cose (?)) *sbava sulla tastiera * se questa è una schifezza io non sono una yaoista (?) comunque non lo è affatto! E te lo dico da brava cuginetta che sono (neanche tanto brava) e da brava yaoista che sono (soprattutto). Ritornando al discorso... sono troppo... troppo... Kawaiiiii!!
Gajeel e Laxus: chi sono Kawai?!!?!?
io: ehm ehm... * tossisce * nessuno * fischietta * e voi pensate a scopare! Non pensate a quello che dico io baka * tira piko in testa a tutti e due *
Gajeel: * ringhia * Non provarci con me stronzetta sai che sono gia impegnato con un altro strozetto
Laxus: stronzetto a chi...eh testa di ferro?!
io: ehm ehm... continuate pure
Gajeel: stronzetto a te dannato fulmine arrugginito
Laxus: ah si? vieni qui che ti scopo ferro arrugginito

si ok i miei filmini mentali dopo aver letto la tua fic. Cooomunque ritornando alla fic... è bellishima *^* stupenda mitica F-A-V-O-L-O-S-A!!! Me la rileggerò tutte le volte che non avrò niente da fare x3 Bene levo le tende (e le involtizzo su Gajeel e Laxus così che possano stare vicini vicini (?))

ps. gelataia Devileyes vorrei un gelato al cioccolato, limone, fior di latte e amarena grazie * sorrisino innocente * (dove li metto tutti sti dragon slayer in casa?!?! Boh.. tutti nel mio letto x3 muahahahah) (?)

15/08/13, ore 14:17

ciao ^^
quanto tempo... vedo che la tua vena creativa e ricomparsa e in modo stupendo direi u.u cmq se questa è una schifezza io sono la regina di mielandia (?) ergo la risposta ovviamente è no! è una stra, erotita sexy a non finire e molto selvaggia *-* direi kawaiii!!!!! o anche ghi hi nyaaaa x3
comunque non riesco a credere che ti sia venuta in mente la fic quel pomeriggio... contando poi che tua cugina mi ha confermato che era proprio quel pomeriggio... (Hikari shock) direi oltre a Gajeel il gelato al cioccolato fa uno strano effetto anche su di te ^_^ anzi direi un meraviglioso effetto :)
tornando alla tua bellissima creazione direi che... un Gjeel così non è veramente niente male... *sbava* tutto arrapato e selvaggio...
e poi vedere Laxus così... che non sa che pesci pigliare... è adorabile...
Laxus: chi è adorabile? *sguardo di Fulmini*
io: ehm...ehm... nessuno... *gocciolone che scende*
Laxus: bene...*se ne va*
fiù, salva (?)
continuando... le tue descrizioni sono sempre... molto ben scritte e facilitano molto l'immaginazione *-* le adoro *Q*
viva i vampiri <3 Gajeel che morde Laxus a sangue mentre stanno consumendo il rapporto... *si asciuga la bava* ehm... molto erotico *Q*
i tuoi scleri mattutini sono favolosi :3 e da quando l'oppio? o_O se ti fa questo bell'effetto passamente un po' xD
complimenti ^^ è... non lo so.. ehm... superipermegaultra BELLISSIMA :3
a presto

ice, fire kiss Hikari-chan/ Miyu-chan

ps.  gelataia mi puoi dare un kilo di gelato alla fragola + Natsu e un ghiacciolo, grazie *sorrido dolce e innocente*  x3
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 02:39 pm)

15/08/13, ore 11:16

Finalmenteeee!! Ti ringrazio per aver scritto un'altra fan fiction su loro due! Ormai mi ero già arresa ad aspettare fino a settembre! Io ti stimo troppo *-*
Bell'idea quella del gelato, è da provare! xD Gajeel che impazzisce per il cacao e Laxus quasi sconvolto per il suo comportamento *-* Ma quanto son fighi insieme?
Strano che nessuno li ha beccati con tutto il rumore che facevano. Comunque buon ferragosto Devil :3 grazie mille per il tempo che dedichi a queste fantastiche fan fiction!
Ah, vorrei un chilo di gelato al cioccolato + Gajeel, grazie!