COME METTERSI NEI GUAI: pratica guida offerta dai fratelli Shaw.
di Wild_Demigods

YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Terzo capitolo!!!! Scritto benissimo e adorabile!!!!!!!! Poi con la promessa di un quarto alla prossima settimana!!!!!!!!!! MA quanto vi adoro?! :))
* prende fiato * ok. adesso facciamo una recensione seria. ok * riprende fiato *
Ahahahahahhahahahahahahahhahahahahah!
Eiran- Ahahahahahahhahahahahahahhahahahah!
Me- wtf? che ci fai qui, Custode?
Eir- così. Mi annoiavo. * fa spallucce *
Me- * fa spallucce * comunque... lo sclero di Dallas (Austin ed Ally!!!!! Scusa, ma me lo ricorda troppo, quel nome) : ahahahahhahahahahhahahahahah!
Piuttosto sarebbe da chiedere cosa si sia fumato LUI! :3
Ora ho capito un po' più la storia:
Dallas è figlio di Afrodite, mentre Reyna è una maga, che incanala l'energia di Hathor. MA quanto sono genialoide (?). La vendetta del Trovavia! Muahahahahahaha! E poi ora ho capito quale dei fratelli andrà al Campo... sigh. Mi manca quel posto :( (La casa di Ecate, la mia, è troppo figa) :(
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo, voglio proprio sapere come Chriss riuscirà a far capire a LAs che è un semidio :)
p.s. Mi dispiace che siano fratellastri :( comunque fa troppo ridere quando Las pensa: “non importa, sarai sempre la mia sorellina”. XD

*Q* ...
Wow xD complimenti è bellissimo!!!! Adoro il modo in cui scrivete e non ci sono errori di distrazione *^*
La trama mi sta ispirando sempre di più, lo adoro!! :D
Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana! ;)
A presto :D
-Bibrilove98