Era sempre stato così semplice.
di A n o n y m o u s Rei

03/10/15, ore 16:21

Bellissima. Fantastica. Strepitosa. È una cosa brutta che si sono lasciate, mi si è spezzato il cuore, ma dovevo aspettarmelo visti gli avvertimenti. Passiamo alla flash, o meglio al tuo stile, visto che la flash l'ho già lodata. Hai uno stile molto bello, come diceva Killu non è affatto pesante, e io adoro le ff scorrevoli. In conclusione, complimenti, anche se mi hai spezzato il cuore, questa ff finisce dritta nei miei preferiti. Complimenti cara *^*

16/08/13, ore 13:43

Questa non me l'aspettavo. In assoluto è la prima volta che leggo di questo pairing e devo dire che mi piace.
È molto profonda e vera, fa quasi male leggerla perchè chiunque ci si può riveredere, chiunque può dire "So cosa significhi". A causa di questo posso dire che per un attimo, verso la fine, ho quasi provato gusto nel leggere che Dominique ha ricevuto il conto da Lucy con tanto di interessi, ma siccome, come ho già detto, sono esperienze che capitano almeno una volta nella vita, è stata una cosa durata poco.
Ho solo tre piccoli appunti da farti, ho notato tre piccoli errori che dipendono sicuramente dalla fretta.
"Amare vuol dire distruggere e essere amati vuol dire distruggere" forse volevi scrivere "Amare vuol dire distruggere e essere amati vuol dire ESSERE DISTRUTTI"
"Poi era stato semplice posare le labbra di Katrina" non ha molto senso, credo che intendessi dire "posare le labbra SU QUELLE di Katrina"
E ultimo "il male che le aveva fatto non aveva che accentuare" qui forse era "non aveva FATTO che accentuare"
Anyway, sono solo piccoli errori di distrazione che però rendono un filino meno scorrevole la storia. Ma per il resto, ribadisco quello che ho detto finora: ottimo lavoro, idea originale ed elettrizzante. Non vedo l'ora di leggere la prossima fic! Mi chiedo che coppia userai...
Spero di non averti offesa in alcun modo con le tre correzioni, in tal caso mi scuso.
Rinnovo i complimenti e a presto,
Luly

15/08/13, ore 18:26

“Mio Dio, è una meraviglia” è stata la prima frase che ho pensato dopo aver terminato la lettura.
Breve ma intensa, in poche righe sei riuscita ad esprimere un rapporto amore ed odio tra le due protagoniste. In modo semplice, chiaro, lienale ed incisivo. Ammetto che quando avevo aperto la pagina non mi aspettavo che mi colpisse in questo modo, meglio così.
Ti consiglio rivedere la prima farse, perché è un po’ ingarbugliata a causa di una svista, ma ne ho apprezzato il senso ed il paragone che vi hai inserito in mezzo.
Non credo che ci possa essere qualcos’altro che potrei aggiungere se non: complimenti, davvero.

Alla prossima,
Dream.