Sul treno
di Marmaya

15/04/14, ore 00:27

no che fantastica idea quella di farli incontrali sul treno *.*
bella e molto veritiera la descrizione iniziale di Claudia, ma anche dell'ambiente della stazione e pendolari annessi !!! bella questa frase "Si lasciò cadere sul sedile consapevole che la tratta le sarebbe sembrata la più lunga e la più corta della sua vita" che rappresenta lo stato d'animo di Claudia :)
"quando erano usciti da villa Antinori, quando finalmente Gabriel aveva smesso di combattere contro se stesso ed aveva accettato l'amore che provava per lei" il primo vero bacio di loro due :) fantasticiiii :)
dopo quel bacio di "ricongiungimento".. che finale triste !! comunque bel finale, brava brava !

15/02/14, ore 14:09

Questa è sicuramente una delle storie più belle che io abbia letto su questa splendida fiction!! Non ti nascondo che molto spesso la rileggo perchè mi piace davvero tantissimo. Complimenti

18/08/13, ore 11:53

Allora, prima di tutto........TU SEI UN GENIO!!! Non ti immagini che gioia che ho provato quando ho visto questa nuova storia :3 Era da un po che questo fandom non veniva aggiornato perciò ti adoro solo per questo <3 Venendo alla fanfiction, è veramente stupenda, hai azzeccato i sentimenti di Gabriel e Claudia in pieno!! Non vedo l'ora che inizi la stagione, l'attesa mi uccide :c Complimenti ancora!!! Spero di vedere altre tue fanfiction sul tredicesimo apostolo <%

15/08/13, ore 18:12

Brava..mi sei piaciuta..l'Apostolo e' bello per questa storia d'amore tra due protagonisti cosi' ben affiatati e gradevoli..
Non c'e' niente da fare..nemmeno i vampiri,gli zombi,le cavallette..i Serventi-serpenti..le Isaia-gelosie..ecc..riusciranno a scalfire il loro amore e la nostra passione per questa bella fiction..ti pare?