Still.
di yelle

18/12/17, ore 15:26

Mi piace, perchè anche tu cerchi di analizzare cosa c'è dietro ad Oliver, ad Arrow

01/04/14, ore 19:04

Ma che bella poesia mi era sfuggita non so come.
Scritta veramente bene è molto molto dolce, cattura il cuore.
Brava
Gracia

26/02/14, ore 13:31

Ciao sono d'accordo con Sophie_Lager troppo poche le recensioni per una storia così intensa!
La mia parte preferita è.....è....è beh tutta la storia non è facile trovare una parte sopra le altre...
" lasciarono che la polvere del tempo si posasse su di loro. " pura poesia!!!
Continua a scrivere mi raccomando non lasciarti scoraggiare dalle non recensioni!!!!
Un bacio Ragdoll_Cat

21/08/13, ore 16:34

Ciao posso dire solo una cosa MAGNIFICA BELLISSIMA DOLCISSIMA va bene sono 3 cose ma meriti i miei sinceri conplimenti e anche a mio modestissimo parere Felicity e veramente la luce nella vita di Oliver e spero che in futuro anche il telefilm ci dara' le soddisfazione che per ora ci arrivano solo da anime pie come te ,ancora grazie ciao ciao
Pestifero 19

21/08/13, ore 14:15

Inizio subito con il dire che mi meraviglio che questa FF abbia solo una recensione. Due con la mia.
E' a dir poco stupenda.
Scritta benissimo, non solo senza errori ma anche con impressionante bravura. Mi piace il modo in cui scrivi!
Passando poi al contenuto, devo dire che l'assenza di dialoghi mi ha fatto piacere. Sei riuscita benissimo a descrivere la situazione soltanto con i movimenti di Oliver e Felicity e con il testo della canzone. Davvero brava! Non è una cosa semplice, riuscire a farlo senza diventare noiosi o senza commettere errori per quanto riguarda virgole e punti.
Davvero complienti!
Spero di poter leggere altre tue FF in futuro ;)

Baci :*

18/08/13, ore 19:33

Affascinante ed accattivante.
Sia il tuo modo di scrivere che il modo in cui interpreti una situazione estremamente delicata per la nostra (o almeno mia, sono ossessionata) coppia preferita.
Non so, sono rimasta imbambolata come una scema mentre scorrevo la one shot, sempre più curiosa di arrivare alla fine ma allo stesso tempo prendendo il mio tempo per assaporarmi il modo in cui questi due interagiscono nella tua storia. Per quanto nello show sia ancora troppo presto per pretendere di conoscere le loro dinamiche, almeno posso dirti che a me è arrivato un Oliver distrutto e veritiero, e Felicity, lei è sempre una perfetta luce a cui aggrapparsi e lui non riesce a farne a meno.
Come potrebbe?
Sarebbe come veder andare via Diggle di nuovo.
Che poi io personalmente speri in qualche sviluppo in più, non conta. ù.ù
Complimenti per aver creato delle stupende emozioni con le tue parole!

Dark.