Trovarsi nel posto giusto al momento giusto
di cf13

15/08/13, ore 17:28

Ma...Ma.... Oh, cavoli, ci hai davvero dato sotto con questo capitolo *_________*
Ehm, ok, ammetto di non aver capito bene come abbia fatto Giorgio a smontare Miss Chloe Vogliotuttiaimieipiedi Moretz in così poco tempo, ma lo ammiro comunque e ti faccio i miei complimenti per il dolcissimo bacio alla francese che ha sigillato la loro relazione ;)
Mi dispiace che tu abbia deciso di troncare la stora per un po', ma aspetterò comunque e sarò pronta a recensire  nonostante la scuola :)
Non vedo l'ora di leggere le avventure di Giorgio sul set dei film di cui ha avuto le parti *__* e nel frattempo farò una ricerca su Internet riguardo Gore Verbinski, mi ha davvero incuriosito :D
Devo chiederti solo un favore: potresti votare per Chloe Grace Moretz e Asa Butterfield nella sezione "Aggiungi Personaggi"? Te ne sarei molto grata se lo facessi e ti ringrazio in anticipo :) sappi anche che ho in mente di scrivere una specie di diario di Chloe, non so come né quando né perché, insomma nulla, tuttavia ti terrò aggiornato sugli svolgimenti e spero che tu ci darai un'occhiatina se desterà il tuo interesse :)
Per concludere, complimenti per il capitolo e ti auguro tantissime idee per il sequel ;)

Bye bye,
Aspasia :3