...Hands...
di Kel

29/02/08, ore 01:25

Ti faccio tanti, tantissimi complimenti, questa fanfic è bellissima, merita davvero di essere letta! Poi io sono di parte, perchè sono perdutamente innamorata di Draco però...XD trovo fantastica la caratterizzazione di Draco, per me sei riuscita a cogliere la sua vera essenza. Brava, bravissima, questa fanfic non è stupenda... di più! La aggiungo subito tra i preferiti!!! Ancora tanti complimenti, continua così!!! Ciao DreamGirl^-^

27/02/08, ore 14:54

meravigliosa, come sempre. sei fantastica!!!! scrivi troppo bene!!!! e poi le tue storie non annoiano mai!! sfido kiunque a trovarti un difetto mia cara fede!!!! IHIH!!!

22/02/08, ore 19:10

Ma quindi per te Albus andrà a Serpeverde?? Boh, probabile. Bella, anche perchè sembra che dica che, anche se Draco e Harry fossero diventati amici, tutto sarebbe accaduto indifferentemente. Sinceramente non so se Draco si schiererebbe contro i mangiamorte ma, sotto l'influenza di San Potter, tutto è possibile! Mi è piaciuta la scelta della seconda persona ma forse potevi trovare qualcosa di più poetico dei capelli. E' anche vero che una testa mora, una bionda e una rossa creano un contrasto molto bello ma forse potevi evitare di ripetere testa. Va beh, ma quindi per te Silente non sarbbe morto? Ok, non badiamo ai dettagli, comunque è davvero bella. Lo sai che dalle ultime frasi ci potrebbe nascere una bella ff sulla nuova generazione?? Nelly P.