My Weakness caused you pain
di simonadirectionerLT

01/07/15, ore 21:00

Okay questa è la prima storia e dico prima.
che mi ha fatto piangere ceh no PIANGERE ci rwndia o conto ho pianto per un fanfiction ma sono contenta di aver pianto per una bellissima storia e poi mia madre dice perché mi commuovo leggendo fanfiction bah
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 09:01 pm)

08/12/14, ore 00:33

O Mio Dio! Wow.. anche se è finita male, mi ha fatta felice in qualche modo. Non so neanche io il perché, so solo che con le lacrime che mi scendono ancora dagli occhi, dentro sono stranamente felice! Forse per'ultima frase che lui dice sulla tomba?! Non lo so nemmeno io, so che posso sembrare pazza, ma forse lo sono davvero! Bravissima comunque come sempre! Bacio_F

29/03/14, ore 17:17

E stupenda una storia ci starebbe se la modifichi sarebbe bellissima pensaci teso fammi sape ciaoo tvb scrivimi

16/12/13, ore 16:01

oddio, è bellissima, ci sono rimasta di merda quando è morta .. ma era questo l'intento no?!
secondo me è stato meglio così, cioè che sia morta .. soffriva poverina, lui non l'ascoltava.. e .. si impara dagli errori no?!
è la prima ff che trovo dove dopo un grande errore di harry lui ne paga le conseguenze, le altre che ho letto riguardano un componente o più dei 1D che emmettono errori che rimediano con un semplice scusa.
QUINDI PER ME è PERFETTAAA!! ;)

19/11/13, ore 19:36

ohoh mi hai fatto piangere tantissimo quando ho letto che alla fine è morta, mi dispiace tantissimo per harry perchè l'ultima volta che la vede, loro litigano di brutto, mamma mia adesso sono depressa :(

04/09/13, ore 23:47

Mio dio!!! È fantastico!!! Davvero non do come tu faccia ogni volta a farmi sentire la protagonista della storia!! Ti adoro!! Un bacuone gigante!! Jυδε ❤

03/09/13, ore 13:04

Ciao...
Sono senza parole, giuro.
Se guardo la perte tecnica, potrei dirti che avresti potuto sviluppare di più tutti i passaggi, e che hai commesso un solo errore di distrazione (arry).
Ma sai che ti dico in realtà? Che non me ne importa niente della parte tecnica, perchè sei riuscita a farmi emozionare così com'è!
La storia è bellissima, la trama è favolosa.
Ho gli occhi in lacrime... Povera Scalett, mi dispiace tantissimo (neanche esistesse davvero). :(
Si è dovuta sacrificare una giovane ragazza per far capire ai media che stavano esagerando... e quello che ha fatto Harry con l'associazione e con il cd, è stato bellissimo!
:')
COMPLIMENTI!! MI HAI LASCIATA SENZA PAROLE!!!
-chiara-

28/08/13, ore 08:21

wow! è tutto ciò che riesco a dire! mi hai fatto piangere, cosa molto difficile, amo il modo in cui scrivi se ne scrivi altri sarò la prima a leggerli! ^-^

27/08/13, ore 21:08

é una delle OS più belle che abbia mai letto :)
Scrivi davvero bene, è una Os stupenda ;)
Yuki♥

26/08/13, ore 18:49

waw, è molto commuovente, mi dispiace molto per Scarlett, e devo dire che per essere il tuo primo OS è venuto molto bene, spero che ne farai un altro!!

15/08/13, ore 21:36

Mi hai fatto piangere :'ccc cavolo povere Scarlett :c in questa os i media sono molto peggio di come li descrivono >< vabbe... molto bella sul serio c'':

15/08/13, ore 18:25

IO.STO.PIANGENDO.COME.UNA.NEONATA. Ho il cuore a pezzi, la storia di Scarlett mi ricorda tanto quello che ho passato io qualche mese fa e che qualche volta faccio ancora e me ne vergogno sapendo che mi sto solo distruggendo :'( Tralasciando la mia noiosissima vita da 14enne, mi hai fatta emozionare fino all'inverosimile. Non potevo aspettarmi di meglio e sei anche molto brava nello scrivere, sul serio. Appena ho un pò di tempo vado a leggere le FF... non vedo l'ora *--*

Bacioni xx

P.S ricambi? c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2059746&i=1