FUCK'N FRIED CHICK'N BUSTER
di Sophy

14/04/08, ore 22:42

o dio! è semplicemente perfetta! hai reso il personaggio eccome! hai espresso i suoi pensieri, le sue sensazioni...e anche il suo modo di parlare! davvero complimenti, sei riuscita a rendere benissimo un personaggio molto particolare e forte! brava! .chià.

05/04/08, ore 21:23

Davvero adatto ad una come Revy. Sarebbe capacissima di fare un discorso del genere al povero Rock, che non vuole altro che starsene tranquillo a fare il suo lavoro pulito da bravo colletto bianco giapponese, mentre il mondo in cui lei è cresciuta è crudele e spietato, l'hanno costretta a diventare violenta e strafottente. Le parole sono veramente pesanti... e il titolo azzeccatissimo! Complimenti ^^ adoro Black Lagoon e ammiro Revy! ciauz ^O^ da full

29/03/08, ore 17:24

carina! mi piace XD!!

25/03/08, ore 21:08

E' azzeccatissima e perfetta al personaggio di Revy, hai reso magnificamente quello che pensa. E poi una fic di Black Lagoon, finalmente. Continua a scrivere fic su Black Lagoon, brava!!!!!!

07/03/08, ore 17:27

Questa fanfic mi è piaciuta molto; secondo me hai interpretato bene quelli che sono i pensieri di Revi, che è convinta che il mondo giri attorno ai soldi e alle pistole (e, probabilmente, nel mondo in cui è cresciuta lei è davvero così).
La frase che Revi scriverebbe sulla lapide di Rock, FUCK’N FRIED CHICK’N BUSTER, non so perchè ma mi è piaciuta parecchio... beh, complimenti per la fanfic e continua a scrivere su questo splendido anime^^
Beci, Charlie^^

27/02/08, ore 23:04

Finalmente qualcuno che scrive una ff su Black Lagoon!!!! A tutti i fan del manga e autori, ascoltate: fate qualche ff sulla compagnia Lagoon! Cmq hai reso benissimo Revy, anche se mi sembra più addolcita nei confronti di Rock verso le ultime puntate. Continua a scrivere! Ciao e alla prossima^^

27/02/08, ore 18:31

Fantastica questa one-shot! Hai reso benissimo Revy! Proprio in stile black lagoon! Va benissimo tutto! Continua a scrivere, mi raccomando! kiss<3!

23/02/08, ore 21:07

*___* evviva qualcuno che ha scritto una ff su BL!!! Bellissima questa one_shot!

23/02/08, ore 12:42

Non preoccuparti penso proprio che Revy sia IC! Bella ff, brava. Credo che il tuo dialogo sia perfetto perchè Revy la pensa così anche secindo me.

hikary
22/02/08, ore 12:58

*_* ...fic su Black Lagoon... Molto, molto, molto, molto in-character, direi perfetta!!! Per la traduzione penso che sia giusta, comunque è adatta a Ravy ^^ Spero di leggerne presto un'altra!!!