The unfortunate boy
di sara_dory

23/05/14, ore 13:32

Allora: solo i nomi mi hanno fatto pisciare. Poi quel "occhi verdi, ricci.... Un cesso" è stato la candelina sulla torta. Anche se non mi è piaciuto come è finita mi ha fatto letteralmente pisciare

15/03/14, ore 15:16

AHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA E ANCORA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
MUOIO. ARIA, OSSIGENO.
bellissima, davvero. Mi sto ammazzando a forza di ridere.
Veramente originale.
Aiutatemi a smettere di ridereeeeeeeee.
bacioni
miss horan

14/03/14, ore 16:22

tu.sei.la.mia.nuova.idola.cazzo
HAHAHAHAHAAHAHAH STO CREPANDO GIURO.

05/12/13, ore 15:51

Hahah ok questa non me l'aspettavo!! :P Pensavo seriamente fosse una ff normale e invece finisco per leggere una parodia!! Ma hahah
Comunque bella! È anche bello ogni tanto leggere qualcosa di diverso e divertente come qui; perciò ti faccio i complimenti perchè mi ha davvero fatto ridere!! :)
Vabbè dai è stato un piacere :** Baci baci Anna :*

22/09/13, ore 19:29

ahahahahhahahhahahahhahha mi sto scompisciando dalle risate, sei forte a scrivere!!

10/09/13, ore 10:26

Sei/siete dei geni, sono morta dalle risate leggendo!
C'è esattamente tutto, ogni minimo dettaglio che rende una FF una palla assurda, solo che reinterpretata nel vostro modo fa sganasciare!
Pensare che c'è veramente chi scrive cose del genere, ci crede e riceve anche complimenti (sempre tutti molto falsi che non si sa come fanno a crederci)
Ti lancio una idea: prova a scirverla tutta per bene...capitolo dopo capitolo...vediamo cosa esce fuori?
Se lo fai ti costruisco una statua!! Fammi assolutamente sapere, baci, xmela

28/08/13, ore 08:06

questa OS mi ha fatto ridere, ma non ho ben capito se avete scritto questa one shot SERIAMENTE oppure se è un troll. non ho capito bene dallo spazio autrici, quindi sorry. comunque il rating è sbagliato, sarebbe dovuto essere giallo a mio parere e spero solo che questa OS sia un troll, sennò dovete davvero rivedere i vostri modi di scrivere. scusate se sono lenta a capire ahahahah btw buona giornata :)

23/08/13, ore 01:10

crepo malissimo HAHAHAHHHAHAHAHHAHAHAH sto soffocando aiuto.
''sono lesbica'' occazzo somp stato 3 mesi con una lesbica.

ARIAAAAAAAAAAAAAAAAAA no davvero help. amo la tua OS

19/08/13, ore 01:41

Cristo, all'inizio ho aperto convinta fosse una di quelle one-shot rosse, descritte in ogni singolo dettaglio, poi leggo "mi taglio perché c’è una ragazza e beh… lei abusa di me. Avete capito bene lei mi stupra." ED HO INIZIATO A RIDERE LOOOOOOOOOOOOOL.
La amo, adoro il fatto che sputtani che le solite protagoniste con una vita di merda, lol.

17/08/13, ore 23:03

Wow!Mi fa morire questa OS!
Complimenti scrivi molto bene e poi...Asdrubela! Appena ho letto il nome sono quasi caduta dal letto!

15/08/13, ore 20:09

Sono neutrale. Non sono un'amante di queste os demenziali quindi non ti do un giudizio su quello. Ma hai sbagliato rating. Avresti dovuto scegliere un rating arancione o giallo.

15/08/13, ore 19:22

HAHAHAHAHA crepo. Amo questa one shot, è davvero la migliore che abbia mai letto! Non ho smesso di ridere un secondo, finalmente qualcosa di diverso dal solito. Spero davvero che ne farai altre così, perché sono stupende asfghj. Bene, ora mi dileguo. Ciaaao :)

15/08/13, ore 19:01

AHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHA.
Proprio cesso cesso!
Finalmente una parodia sulle solite storielle*'*
Sto ridendo come una ritardata da..cinque minuti,più o meno.
Non siete le uniche che non sono normali,seriamente.
Alloraz io vi zaluto.
ZaoZaoHiHi:)