Happy Birthday
di SeryChan

11/05/08, ore 19:05

carina!!!!!!!!!!!!!!!! sinceramente m ipiace XD!! brava!!

08/03/08, ore 19:44

Che cariiiiiiina! L'idea del compleanno di Roy è davvero bellissima! Sì, hai descritto davvero benissimo i sentimenti di Roy, ne sono rimasta davvero colpita. Bella anche l'idea delle scarpe scoordinate... azzeccate secondo il mio punto di vista per uno come Ed. In ogni caso molto bella, spero di leggerne altre così!

21/02/08, ore 21:39

Haloa!! HAPPY BIRTHDAY !!!! non c'è modo migliore di festeggiare un compleanno se non con una bella ff !! se lo avessi saputo mi sarebbe piaciuto scrivertene una per dedicartela .. uff .. la prossima volta ce la farò ! Comunque il trionfale ritorno di Edo è sicuramente stato il più bel regalo di compleanno per il nostro colonnello (stai invecchiando Roy Mustang BHAUHAUHAU! ndBG) . Bellissima, va tra i preferiti !! Ti lovvo !!! Bye Bye un mega iper ultra kissone da BG ^_^

21/02/08, ore 21:29

Sì, è OOC e forse un po' frettolosa, ma accontenta il desiderio di noi RoyEd fans: vederli innamorati e insieme! *__* Buon compleanno a te a al tuo papy! ^^

21/02/08, ore 21:18

Wow! Questa ficcy è tanto tanto dolce! Bravissima! Poi io AMO il pairing: royed!! Bravissima! Auguri per il tuo compleanno, sia a te che al tuo papà! Hai fatto davvero una ficcy molto dolce e carina! Complimenti! Ciao!