Le apparenze ingannano
di _Freiheit_

22/03/14, ore 15:20

Io lo sapevo! Io lo sapevo! io lo sapevo! aaaaaaaaaaaaaaaa che cosa bella, lo sapevo, sapevo che sarebbe successo qualcosa, si lo sapevo. Io lo sapevo.. l'ho già detto? Sti zuzzusi u.u comunque aaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, posta quando puoi ovviamente io sarò qui attaccata come na cozza pronta a leggere *-* un bacio :*

22/03/14, ore 01:01

Ok, l'ho letto prima a lavoro, ma non sono riuscita a recensire, quindi lo faccio ora!
Aaaallora, me gusta! Me gusta mucho! E' un capitolo un po' particolare, un pezzo della storia che non si ritrova spesso e mi piace! :D
Fai solo occhio che ci sono un paio di errorini piccoli piccoli di distrazione! :)
Per il resto è ok e sono moooolto curiosa di sapere come continua!

19/03/14, ore 21:11

Colpo di scena!!! Uff e io che pensavo che la storia girasse attorno a Bill e la protagonista. Peccato, come puoi capire ho un inclinazione forte per Bill. Complimenti davvero. Attendo il seguito. Ciao a presto.
Ps se ti va di passare a leggere qualcosa di mio, mi farebbe molto piacere.

19/03/14, ore 11:42

É il capitolo piú bello che abbia mai letto in tutta la FF. Stupendo. Non vedo l' ora di sapere che succede quando scoprono di essere una rok star e la prima della classe ;p. COMPLIMENTI. Un bacione.

19/03/14, ore 00:59

Bellooo ma come mai non si sono scambiati
Il numero? :( bill ci resterà malissimo :(

08/03/14, ore 16:09

Questa storia mi piace molto e spero tanto che tu possa aggiornarla più spesso perchè sono molto curiosa di sapere che succede, secondo me a sta festa succede qualcosina u.u ne so sicura. Aahah non vedo l'ora di leggere,a presto spero un bacio :*

01/02/14, ore 00:14

Eccomiii!
Cavolo, ho letto dopo aver postato io, ma il tableto non mi lasciava recensire ç_ç
Comunque eccomi quii!
Aaaallora, a me piace! E' molto semplice, ma particolare e originale :)
Secondo me alcune scene potresti "riempirle un pochettino di più", giusto perchè sennò si vede prorpio che son pezzi "inutili" e dispiace un po'....
Per il resto non aspetto altro che il capitolo successivo, vediamo che accadrà! :D
A prestooo!

29/01/14, ore 03:32

Belloooo :-) amo questa storia soprattutto perché i tokio hotel mi danno da sempre molta forza :-) soprattutto bill :-) continua presto sono curiosa

23/01/14, ore 22:39

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo complimenti!
Sta diventando molto carina questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ancora complimenti e speri che posterai al più presto!
Bye bye
Damned

23/01/14, ore 19:58

Ciaooooo rieccomi a recensire anche questo capitolo.......finalmente sappiamo chi è il ragazzo misterioso,.....comunque il capitolo è fantastico complimenti spero che aggiornerai presto,, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra di loro.

Ora ti lascio ci vediamo al prossimo capitolo
Ciaooo
_Emo_Love_

23/01/14, ore 07:31

Hai aggiornato!! Yeahhhh! q(^.^)p!! Niente da dire questo è il capitolo che ho aspettato da quando ho iniziato a leggere! La parte in cui litigavano per il costo è stato divino!! Non ho nient'altro da commentare a parte...aggiorna presto!! ;))
Non vedo ora di leggere il loro prossimo "appuntamento"! Chissà che succederà!
A presto (spero)
Baci rabbit001

28/12/13, ore 21:35

Hallelujah! **
Sei tornata, finalmente, non ce la facevo più ad aspettare **
E' stato bello questo capitolo, visto dal punto di vista di Bill, ma ora muoio dalla voglia di sapere che cosa sia capitato a Laura alle medie... per cui pubblica presto! ù.ù
Capitolo, impeccabile, come al solito e ti faccio le mie congratulazioni per tutte le recensioni che stai avendo :D
Ti mando un enorme bacione e...
AL PROSSIMO CAPITOLO!
Arsax <3
PS: te l'ho già detto quanto io ami Hadrian? No perché se non fosse abbastanza chiaro, IO LO AMO **

28/11/13, ore 14:00

Favolosa,meglio che nell'originale! Anche se ho l'anteprima voglio i capitoli definitivi love

24/11/13, ore 01:56

uuuhm... è ora?? Come proseguirà? Una mezza idea ce l'ho, ma boh... vedremo...
Per il resto rimane carina, però ancora non riesco ad esprimermi oltre perchè non è ancora successo nulla, vedremo più avanti ;)

23/11/13, ore 21:25

Certo che Bill lo tratta proprio a pesci in faccia! Ahahahha, ma povero cucciolo c.c però mi fa morire che lui non demorde e lei cerca di non cedere al suo fascino ahhaa XD
Anyway, sono curiosa di sapere chi è quel ciuccio che ha cinque materie sotto e che le ha chiesto di fargli ripetizioni, anche se le mie supposizioni te le ho già dette XD e sono anche curiosa di sapere che cosa si sono detti Hadrian e Bill c.c (sì, se non te ne fossi accorta sono pettegola ahah XD)
Dal punto di vista tecnico, il capitolo è semplice, scorrevole e ben chiaro e non mi pare di aver visto nessun errore grammaticale, per cui bravissima u.u
Ti mando un enorme bacione, ti minaccio di pubblicare in fretta il capitolo successivo che non sono in ansia, ma di più! XD
Arsax <3