I love you
di sassy the queen

04/02/14, ore 12:42

Sinceramente questo é un copione non una storia, ti consiglio di migliorare i dialoghi :)

16/08/13, ore 22:16

Ehm... Ciao :)
Innanzitutto ti dico che non te la devi prendere per questa recensione negativa, poiché sto solo cercando di aiutarti a migliorare.
Non ci siamo.
Prima di tutto la trama è abbastanza banale: uno dei componenti come fratello, scuola nuova... Ma magari la storia potrebbe avere dei risvolti imprevisti in seguito, quindi non credo che questo sia il problema maggiore.
Allora, innanzitutto mi pare proprio che lo stile copione sia vietato da questo sito, comunque non è affatto bello da vedere. Nessuno storia che si rispetti è scritta con questo stile. Togli il nome di chi pronuncia la battuta e i due punti e scrivili alla fine. Ti faccio un esempio:

Alex : mister ovvio se viene in classe con me quanti anni pùò avere 16 *risposi scocciata Niall stava per arrivare e Harry mi stava trattenendo troppo *
Harry : a ok e come s..* non fece in tempo a finire l'ultima frase che venne interrotto dal clacson dell'auto di Niall *

Trasformalo in:

“Mister ovvio, se viene in classe con me quanti anni può avere? Sedici.” Risposi scocciata. Niall stava per arrivare e Harry mi stava trattenendo troppo.
“Ah, ok e come s...” Non fece in tempo a finire l'ultima frase che venne interrotto dal clacson dell'auto di Niall.

Come vedi risulta molto più scorrevole e visibilmente migliore. Come avrai notato, ho corretto le frasi anche aggiungendo virgole e punti, altre cose con cui non hai dimestichezza per niente.
Poi ricorda: una frase va sempre, ma dico SEMPRE iniziata con la lettera maiuscola.
Ti devo far notare poi che bisogna sempre mettere il punto alla fine di una frase.
Poi boh, io non l'ho nemmeno letto fino alla fine questo capitolo, perché lo stile copione fa schifo e stanca gli occhi.
Poi ci sono i soliti errori di battitura, ma non ti devi preoccupare perchè questi ci sono quasi dappertutto :)
Spero di non averti offesa e ricorda che la recensione è solo dedita a farti migliorare c:
Dark xx

16/08/13, ore 16:55

eeeehhhhiiiii mi piace un sacco no ansi 10 sacchi la tua storia è meravigliosa voglio sapere assolutamente come va a finire ma lo voglio sapere ora quindi fai presto a scrivere il uovo capitolo senno vengo li e ti picchio anche se non so dove abiti ma lo scopriro presto ahahah ma guarda come sono scema :D

16/08/13, ore 16:29

oddio. non so davvero cosa dire o meglio:cosa scrivere.
sei davvero BRAVISSIMA a scrivere. scrivi da dio, e poi boh.. descrivi benissimo. continua presto, ti prego.*la supplica*:c
e quando lo fai, avvisami, pls.cc

p.s.ti andrebbe di passare dalla mia ff?:c http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405&i=1 *fa gli occhi dolci* mi farebbe piacere.cc
ah, e continua.uu