L'uomo più potente è l'uomo più solo
di iomemedesimemestessa

06/12/19, ore 19:31

Sono passati 11 anni da l'ultima volta che hai aggiornato, ma per favore se puoi continua questa storia perché è davvero splendida

09/03/08, ore 22:59

eccomi finalmente ho finito di leggere la tua ff...bellissima!Mi incuriosisce davvero parecchio,soprattutto il personaggio di Claire,e poi è molto ben scritta...insomma non vedo l'ora di leggere il seguito!A proposito,ho aggiornato la mia fic 'you and me' se ti va passa e lascia una recensione che mi fa sempre piacere!Un bacio

08/03/08, ore 21:01

mi piace questa storia,peccato non averla scoperta prima...per ora sono arrivata al cap 3 ma ti prometto che cntinuero.Baci

25/02/08, ore 16:40

ciao!!!ke bello hai aggiornato!!!ma...Claire è ancora tra noi??nn è ke si sta innamorando di ben 2 (e dico DUE!!!) ragazze???!Lucy..la bigamia nn è consentita... nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!co,plimenti ancora e...aggiorna presto!!

25/02/08, ore 15:33

come sempre ti recensisco carinaaaa;)

mana90
24/02/08, ore 15:48

bella storia bei personaggi!

22/02/08, ore 23:43

si vedi recensisco sempre:)ma quanti capitoli è x curiosità?

22/02/08, ore 23:25

Bella bella!!ma ci lasci sempre sul + bello!!!ummm! Le parole di Bella mi incuriosiscono da morire!nn vedo l'ora di conoscere Cissy!!!Lucy preparati...! Aggiorna prestissimo please! ciaociao kiss

22/02/08, ore 16:12

ciao! è carina la storia...mi piace anche il personaggio di claire^^ Spero che la continui presto

22/02/08, ore 14:58

wow!!! E così ha visto la piccola Cissy... lo ammetto, la presenza di Claire mi ha spiazzata all'inizio! rende tt + realistico, xò...! Bella trovata! Ma...umh...crede ke Cissy sia dolce e innocente? mi sa ke ne vedrà delle belle allora!!!aggiorna presto please!!!mi piace tantissimo!!! ciaociao kiss