I want to learn to live
di oOPoisonGatebOo

29/08/13, ore 19:28

Ciaaaaao sono una nuova lettrice :D Per essere la tua prima Fanfiction l'hai resa una storia già interessante dal primo capitolo!
Noto con piacere che i caratteri dei personaggi non sono i soliti... Questa volta Axel non è il solito tipo molto socievole con cui non è difficile fare una chiacchierata, trova difficile relazionarsi con gli altri (ed odia i bambini, che sono proprio dei rompiscatole se devo dirla tutta!) Mi piace vedere che Riku è così solare, una coppia di amici che sicuramente non avrei mai immaginato xD
Roxas.... mah, prima di questa storia pensavo che fosse uno dei più normali (se pensiamo all'Organizzazione XIII)
Comunque complimenti, non vedo l'ora di continuare a leggerla ;)

16/08/13, ore 14:44

che strana storia!
mi piace il carattere di Riku, non l'avrei detto capace di tanto entusiasmo, né lo vedrei a stringere amicizia con Axel ahahahah ma devo dire che comunque rende, e mi piace!
a dire il vero, per come l'avevi presentato, credevo che Roxas fosse un bambino, visto che l'hai descritto così piccolino e minuto, invece ha quindici anni? ho capito bene?
è un po' un colpo al cuore vederlo conversare con un Sora immaginario, brr, i brividi!
povero Axel, odia così tanto i bambini? eppure non sono così rompiscatole! ahahahah!
molto carino questo primo capitolo, aspetto il secondo, sono curiosa di sapere che cosa succederà :)