Soul Eater 2: Resonance
di Xablerot

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Eccoti finalmente!!! Stavo iniziando seriamente a preoccuparmi! Ma leggendo il capitolo non dev'essere stato facile trovare l'ispirazione giusta (?)
La Fusion Resonance è... wow... strana e complicata... ma decisamente potente!
Il nome che hai scelto per la falce leggendaria mi ha mandato in brodo di giuggiole! Nephilim, kawaiiiiii!!!!
(Sto leggendo una saga dove i personaggi si chiamano Nephilim e sono metà umani e metà angeli, la adoro, perciò...) il nome che hai scelto è perfetto!!!
Anche la descrizione dell'arma e delle armature... Belle davvero.

Un intero capitolo su Black*Star? Fan-tas-ti-co! Quante belle notizie, grazie!
Alla prossima, by una notturna PAM!
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 02:20 am)
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 02:22 am)

Ciao! Ho cercato di capire il più possibile le categorie ma devo essere sincera, un po' mi sono persa XD A forza di leggerle mi entreranno in testa, credo...
Volevo chiederti: che tipo di arma era Vitruvio? (ottimo nome per l'arma di Leo-kun!)
La Fusion Resonance sembra davvero impegnativa, visti i numerosi fallimenti ed ora Maka ed Albert la vogliono provare nel bel mezzo di un combattimento? Mi sembra azzardato ma mi fido...!
Il nuovo potere di Soul è davvero cool, un attacco a distanza è davvero utile in grossi combattimenti come quello di questo capitolo!
Il ritorno di Medusa è scioccante, ma non era morta stecchita?!
Aggiungo che i combattimenti sai descriverli davvero bene, complimenti!
Al prossimo capitolo, by PAM

Maka ed Albert assieme sono una forza unica! Le fasi di Luna sono spettacolari soprattutto l'Eclissi!!!
(Capitolo ambientato in Italia, kawaiiii!) Detto questo: Albert e Luna hanno padroneggiato la risonanza a catena in due giorni?! E' bellissimo davvero ma, non starai eclissando un po' troppo i nostri beniamini? I nuovi eroi sono decisamente una forza della natura (a mio parere un po' troppo...)

Shinigami-sama ed Eibon-sama che conoscevano Leonardo da Vinci? Sono scoppiata a ridere giuro! Mi sono immaginata la scena ed il tono di voce di Shinigami ahahahah bellissimo!

Questi nuovi nemici sembrano davvero potenti, non è che verso la fine spunterà anche un nuovo Kishin?
Per concludere: il nuovo potere (?) mi intriga molto... Chi sarà la/il prima/o meister a provarlo ed a padroneggiarlo? Sono curiosa!
Come sempre capitolo bellissimo e ben scritto! Ci sentiamo al prossimo! By PAM

Kid è stato semplicemente me-ra-vi-glio-so! *_*
Avrei voluto che il combattimento di Black*Star durasse un pochino di più... Un Dio che si fa battere in questo modo, poveretto XD
Il combattimento tra Maka ed Albert, che dire, semplicemente emozionante!!! Nessuno può battere la mia maestra e la mia falce preferiti <3
Anche se devo dire che Albert e Luna sono grandiosi, il modo in cui si tengono testa a vicenda è... grandioso! (lo so mi ripeto :D)
Se dovessero lottare insieme contro un nemico comune, questo povero disgraziato non avrebbe scampo, credo...

Anche questa volta, capitolo bellissimo, complimenti!!!
Ci si sente alla prossima recensione! By PAM
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 02:38 am)

Oddio, non sai le riate che mi sono fatta alla fine x°
AHAHAHAHHAHAHAHAAHHAAHHAHAHAHAHAHA x°
No okay basta :'
Ma lo sai che scrivi davvero bene? Mi piace il tuo modo di esporre i fatti. Forse però dovresti mettere meno discorsi diretti e metterne di più indiretti.
Comunque mi piace davvero molto, continuerò a recensire i capitoli :3
A presto ! :3
_Giada

Ma lo sai che io ti adoro già?
Scrivi benissimo! Mentre leggevo mi sono venuti i brividi per quanto mi prende la storia!

Cosa avrà in mente Stain? Si sa che le sue prove sono difficili XD

Spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo! Baci, by PAM

Figurasi se Black*Star non ne combinava una delle sue XD
Bel capitolo, forse un pochino confusionario, ma così ho avuto modo di conoscere tutti i nuovi arrivati.
Ad essere sincera la donna di ghiaccio mi inquieta un pochino (probabilmente diventerà la mia preferita), comunque avrà il suo perché se si comporta così giusto?
Non vedo l'ora di conoscerla meglio, a presto! By PAM

Wow, complimenti! Bellissima storia, ben congegnata, ben scritta!!! Il carattere dei personaggi è pressapoco lo stesso dell'anime.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Black*Star è uno dei miei preferiti :) sono curiosa di sapere la causa del suo congelamento :D
A presto, baci by PAM

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]