Una guerra fredda.
di iniustaverba

19/08/13, ore 14:41

tu hai un girone all'inferno con su scritto: PER CLEO E LE SUE STORIE.
vado a piangere, ciao

18/08/13, ore 10:41

Questo Harry mi ricorda tanto Cook, cazzone ma alla fine sa amare pure lui, ha sempre saputo farlo ma lo ha nascosto. Boh, di complimenti ed aggettivi belli li ho finiti, che é meravigliosa é poco, fidati.

16/08/13, ore 18:10

Awww, mi hai spiazzata un'altra volta!
Ciao Cleo, di nuovo :)
Il mio umore è un pò migliore rispetto a quando prima ti ho lasciato l'altra recensione (anche grazie a te e a True Colors, quindi grazie <3<3<3) e appena ho notato che una delle mie autrici preferite (non ti stupire perché è la verità) aveva pubblicato un'altra One Shot mi sono cimentata a leggerla.
E' parecchio complicata, se devo essere sincera: forse anche perché è ispirata al film che hai visto, o forse perché semplicemente tu hai deciso di lasciare questo strato di "suspance", questo "detto e non detto", queste caratteristiche che sì, ci sono, ma non ti fanno comprendere appieno la scena.
E non mi fraintendere, ma la cosa mi piace moltissimo: è come se avessi voluto lasciare spazio al lettore, come se avessi lasciato spazi vuoti, spazi bianchi, spazi pronti perchè la persona che avrebbe letto li avrebbe riempiti con la sua, di fantasia. Non so se ho centrato il punto o meno, sta di fatto che questa One Shot mi piace moltissimo :)
Amo Lynn perché riesco a vedermi in lei: ama Harry, e allo stesso tempo lo odia. Odia quello che si porta dietro, odia il suo carattere, la sua rabbia, le sue urla. Odia lui ma non può farne a meno. Lo ama, e questo è l'importante.
Harry qui è diverso, non so spiegarlo. E' uno stronzo di prima categoria, ma contemporaneamente è un ragazzo che ha bisogno di essere amato, di sentirsi amato.
Complimenti, sei stata bravissima anche in questo caso <3
Ti mando un'altro bacio e un abbraccio, a presto! :)
Giulia xx

16/08/13, ore 12:15

A me piace parecchio,è un OS un po' triste e malinconica,ma comunque bella e profonda.
Scrivi davvero bene ed è facile a parer mio farsela piacere.
Hai scritto di un amore molto particolare e di un carattere difficile da gestire,il titolo penso sia davvero perfetto.
Se scrivi dell'altro e vuoi un parere,io ci sono,mi piacerebbe leggere ciò che scrivi. Bella OS davvero!! Ciao :)