Tutta colpa di un vestito
di Rubus idaeus

23/09/13, ore 14:20

Ciao carissima,
mi è piaciuto questo capitolo ed il loro punzecchiarsi e guardarsi...
qui Andrè e un play boy che vuole conquistare la sua preda, ma mi sa che sarà lui ad essere conquistato... questo viaggio si sta dimostrando sempre più simpatico ed imprevedibile.
Come il vigile che gli dice che va troppo piano...:-D
spero di rileggerti presto
Un abbraccio
Ladymary
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 02:28 pm)

17/08/13, ore 16:38

Ciao.L'inizio della tua storia ci fa capir poco,ma mi incuriosisce.Conoscendo letue capacità,penso non ci deluderai.A presto.Sabry.

17/08/13, ore 11:32

Ciao, devo dire che è un'introduzione davvero molto interessante, ancora non è chiaro di chi possano essere questi tre personaggi, anche se io avrei un'idea, ma chissà... Mi è subito piaciuta la presentazione della storia e non ho esitato a leggerla immediatamente :-) Sono proprio molto curiosa di scoprire che ruolo possa aver avuto questo fatidico abito da sposa nella storia ahah :-)) Allaa prossimaa

16/08/13, ore 22:10

ciao, curioso come inizio aspetto il seguito per capire un po' meglio la trama a presto :-)

16/08/13, ore 16:18

inizio interessante. ho letto le altre tue storie e mi piace come scrivi. le storie AU mi piacciono molto.
a presto
pascal

16/08/13, ore 14:56

L'inizio incuriosisce parecchio; immagino che la donna in quella macchina non sia Oscar, ma come hai scritto giustamente è presto per precorrere i tempi.

16/08/13, ore 12:24

non male questa storia ambientata ai nostri giorni ho notato lo fate in molti anche se è un parere mio oscar e più bella originale
complimenti un bacione e all prossimo capitolo la seguiro con attenzione