Cinque giorni
di alcyone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/11/21, ore 01:38

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.

07/08/13, ore 22:36

Stupenda veramenteee *___*
Io non recensisco mai.. ma quando ci vuole ci vuole u.u
è una delle poche che mi sia piaciuta veramente tanto :)) Complimentissimiii
e poi le scene hot non se sono solo unaa ma più di unaaa :D e non è da tutti questo u.u
Poi il fatto che sia ambientata come l'anime, cioè nel mondo dei ninja è molto bello :)
Spero che scriverai ancoraa perchè ne voglio leggere altree ;))

24/03/11, ore 17:30

Ciao :) scusa se recensisco dopo due anni dalla fine della fic, ma non sono riuscita a trattenermi ** scrivi veramente molto bene :D ho letto moltissime Sasusaku, ma questa è veramente una delle migliori :D complimenti ancora !!!

30/04/10, ore 13:50

Segnalo questa storia perchè ancora oggi, a distanza di più di un anno, quando ho tempo torno a rileggerla. E' di genere erotico, non c'è alcun dubbio, ma per nulla volgare: i personaggi sono perfettamente IC, le descrizioni e il lessico fantastici.

11/04/09, ore 23:18

questa storia mi ha toccata un sacco è davvero stupenda..avrò letto 200 sasusaku ma questa è in assuluto la piu bella!!! penso proprio che disegnerò qualche scena mi ha colpita troppo!! ottimo lavoro davvero..

19/02/09, ore 14:37

Meravigliosa!! Sai mi è stato sempre lì, quindi gli sta bene U.U Karin, alla faccia sua, avrà finalmente capito di essere un inutile klinex usato da buttar via! ella bella bella!!

19/02/09, ore 14:07

Schock...me è bocca aperta e non sa cosa dire...

19/02/09, ore 13:57

Finalmente Sakura ha il poterein mano! (me ride sadicamene) Brava brava U.U Alla mfaccia di Karin, questa volta è sta Sasuke a stare a casa con lei!

19/02/09, ore 13:49

Il SasuSaku ovviamente è forte e si fa sentire, capito racchia-Karin? Ti sta bene! Suigetsu è troppo simpatico!! Complimenti!

19/02/09, ore 13:38

Povera Saku...insomma Karin ha dato sfogo alla sua stupidità...c'era da aspettarselo...Tanto lui pensa a Saku e non a lei U.U

19/02/09, ore 13:31

Cioè, questo capitolo è stato meraviglioso, non solo per il contenuto ma anche per come è stato presentato!

19/02/09, ore 13:26

Ben scritta, non c'è che dire. Sono curiosissima di leggere il second capitolo. Ammanettata? O.O Sono troppo curiosa!!!!

18/07/08, ore 02:34

una fine meravigliosa! affatto delusa! Complimenti!

18/07/08, ore 02:14

e ora che succede? e ora che succede? aiuto... corro a leggere XD! (attenta, manca un accento su una E che è verbo!)

18/07/08, ore 02:06

bellissimo questo capitolo! Sakura ha preso l'iniziativa, e sono molto dolci secondo me *_*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]