Capodanno Al Villaggio Del Suono
di DodoRouge

28/12/09, ore 21:31

Oddio bellissima one-shot complimenti, ho riso un sacco, e sto ridendo ancora adesso ahahahahahah X°°°°D Le battute erano bellissime (vedi capelli di sasuke, l'entrata di Capitan Findus [kisame]ecc...) e il finale... esplosivo! xD Grandissimi anche i collegamenti a FMA (lode a FMA xD)!

04/09/08, ore 15:49

hihihih! Brava! Mi hai fatto schiantare, complimentiximi! Sakon

15/03/08, ore 19:12

Assolutamente bellissimo!!! Una delle migliori fanfic demenziali che io abbia mai letto, e ti giuro, io ne ho lette!

25/02/08, ore 17:21

hahahahahhahahaha oddioooo XDXDXD AKATSUKI ALL'ATTACCOOOOOOOOO AMMAZZATELI TUTTI QUELLI DEL SUONO, TUTTI, TUTTIIIIIIIIIIIIIII ANCHE SASUKE, CON QUEI CAPELLI (cm giustamente hai detto tu *-*) A CULO DI GALLINA O MEGLIO, TACCHINOOOOO SIIIIIIIIII *risata sadica* XD quella scena di star wars fa crepare XDXDXDXDXDXD

22/02/08, ore 17:53

Grande! Soprattutto la parte die duelli! Kakuzu è il padre di Kabuto? Uao...che rivelazioni! Il finale era...come posso dire...artistico! Mi è piaciuto il colegamento con Full Metal Alchemist (secondo me Kimbley e Deidara si sono davvero incontrati!) Grande, spero fari altre shot sulle feste!

22/02/08, ore 13:34

ciaoo!!!..marò...che risate che mi sono fatta...mi fa male lo stomaco...ahahaha...e così ci hai messo anche full metal alchemist di mezzo...bellisssimoo!!...veramente stupendo!!!...mamma mia che risate!!!..tantissimi complimentii!! ciaooo!!!