Live, love, cry, laugh
di Alyssia Black

09/11/13, ore 18:23

Si dice che alla violenza ricorrano quelli che non possono servirsi delle forza dialettica delle proprie argomentazioni, qualcosa del genere deve agire nella mente allucinata del beota che non contento di rovinarsi la vita coscienziosamente con generose dosi di alcool, cerca in tutti i modi possibili di rovinarla anche a chi ha avuto la disgrazia di dividere con lui lo stesso tetto.
C'è inoltre da notare un particolare che dovrebbe far pensare alla natura particolare di quel rapporto coniugale, nonostante l'abbondante bevuta è ancora presente a sé stesso quanto basta per colpire la moglie, sembra che l'aggressività nei suoi confronti sia un catalizzatore della sua realtà, la sua passione preferita (oserei dire il suo hobby se non fosse per il contesto drammatico della vicenda), quanto alla poveraccia oggetto pressoché quotidiano di queste attenzioni, pare ormai presa e persa in uno stato di abbrutimento totale, il suo spirito sembra ormai incapace di reagire perfino al sangue di una nuova ferita...

02/09/13, ore 13:11

Mmm rating arancione! Mi sembra che la raccolta sia gialla, dovresti sostituire il rating e metterlo arancione...
comunque è una Drabble originale e be riuscita ;-) Brava, bravissima

PS: ultima recensione premio per il mio contest!

23/08/13, ore 00:01

O Mio Dio!
Ma è morta? O.o
Crudele, crudelissimo Tobias.
Odioso, odiosissimo Tobias.
Deficiente, deficientissimo Tobias.

Lo dovrebbero rinchiudere a Azkaban dritto dritto, quello stupido ubriaco.
E' crudelissima la storia, ma realistica
Bella storia, anche se odio Tobias.

Dark Lady

20/08/13, ore 18:18

Uh, capitolo davvero interessante, spero di vederne altri di questo tipo.
Prompt ben rispettato.
Non ho trovato correzioni di sorta.

19/08/13, ore 14:13

Odio Tobias Piton con tutto il mio cuore. Gli insulti che rivolge a sua moglie sono veramente pesanti e la violenza... mamam mia, non ho parole. Mi è piaciuta questa drabble, ma il personaggio no. Lo odio, profondamente. Comunque come al solito non ho trovato errori, e la storia è scritta bene :D
Dani

16/08/13, ore 19:38

La Challenge cui entrambe siamo iscritte mi ha portata a questa breve storia. E devo dire che non mi pento affatto di aver cliccato sul link che hai lasciato sul forum! (:
Ho letto l'intera saga di Harry Potter tre anni fa, in un mese. Purtroppo, mi è stata prestata per intero, così non mi arrischio mai - o quasi mai - a scrivere su questo fandom, per paura di commettere errori di trama che non potrei verificare sui libri.
Ricordo che il personaggio di Eileen mi aveva colpita molto. Mi aveva messo addosso una sensazione di pesantezza, tristezza e anche un lieve senso di colpa. Per cosa, poi? Non lo so, non l'ho mai capito. Semplicemente, la compativo per la sua sfortuna.
Tobias è davvero un animale. Senza alcuna pietà umana. L'ho odiato dall'inizio alla fine, e grazie a pochissime parole, prime tra tutte quelle che lui rivolge a Eileen.
Il tuo stile mi piace. Sei riuscita a concentrare molte emozioni in pochissime parole.
Brava.
S.

16/08/13, ore 19:26

Molto bella... Quanto triste! Mi fa piacere che ti sei fissata su loro perché a me piacciono xD ;)
Alla prossima!:)

16/08/13, ore 13:54

Sono una che si spaventa facilmente ma la tua drabble é terribile! Ben scritta, senza dubbio, ma terribile. (Sembro Ron nel 1o film)
Ma l'h ammazzata? Spero di no, povera.
Odio Tobias. É matto, pazzo, ubriaco, scriteriato, deficiente.
Nonostante non amo gli insulti, qui ci stanno bene, perché rendono più vera la storia.

Macabri complimenti
Fra
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 01:18 pm)