Guess who's legal?
di Colin_from_Mars

17/08/13, ore 18:47

Mi devo preoccupare per il nostro Stiles? mmm penso di no Derek non gli farebbe mai del male, adesso però voglio sapere cosa combineranno in casa i nostri piccioncini magari condita con un intrusione improvvisa con commenti vari da parte di Peter e Cora.

17/08/13, ore 10:29

Ciaoo!! La tua ffi piace un sacco!! Scrivi davvero molto bene :3 Se mai decidessi di scrivere u 'altra sterek fammelo sapere per favore cosí mi fiondo a leggerla!! Che pucciosi Stiles e Derek ♥.♥ Sterek for ever ♥♥♥ Ok, attimi da shipper folle a parte, ancora complimenti e spero alla prossima!!
Baci
P.S. ahahahah povero Stiles, Derek si che è un lupo ottuso XD

16/08/13, ore 18:01

Oh il mezzo sorriso di Derek quando scopre che c'è Stiles al citofono *_*
Grumpy Cat ahahah mi piace,si abbina perfettamente al nostro lupacchiotto!
Ahahah Scott passa sempre per quello rincoglionito ahahah Dai seriamente Derek non avevi capito che sono due anni che ti sbava dietro!?Ti credevo più sveglio xD
E' veramente una ff mooolto carina,mi ha strappato un sorriso.E' molto dolce <3
Mi piace che prima sia Derek colto alla sprovvista dal bacio di Stiles,e in un secondo momento si capovolge la situazione :)
E poi il finale... ''abbiamo aspettato troppo'' :D :D :D
Buon 18 esimo compleanno Stiles!

16/08/13, ore 15:11

ciao, ho appena letto e devo dire che è stata davvero molto dolce e simpatica, complimenti ^^

16/08/13, ore 14:21

Molto bella! Mi è piaciuta molto sopratutto perchè rispetta molto le personalità dei personaggi dei telefilm che spesso vengono distorte nelle fanfiction per adattarle meglio alla storia: invece traspare il bel rapporto particolare, con un accenno di comportamento padre-figlio, che c'è tra Derek e Stiles e l'adorabile vena di infantilismo di quest'ultimo. Poi mi è piaciuta anche la rappresentazione di un evento "banale" (rispetto a quanto sono abituati) come un 18esimo compleanno ma allo stesso tempo importante perchè segna una tappa nella loro relazione e inutile aggiungere quanto sia dolce il modo in cui comunicano senza essere troppo espliciti, ma capendosi alla perfezione. Complimenti! :)

16/08/13, ore 14:20

Aww, è davvero stupendaa. Questa storia è la dolcezza, e adoro Stiles entusiasto di essere maggiorenne e Derek stupito di essere nei pensieri dell' altro da due anni. Ovviamente noi lo sappiamo da tanto, dovrebbe proprio aprire gli occhi. Ahaha, davvero bellissima, ti faccio i miei complimenti, continua a scrivere, non vedo l'ora di leggere altre tue storie. P.s. Non ti preoccupare, è scritta benissimo. Lots of love, Sara:3