Cometa
di Mello

06/04/09, ore 16:28

è meravigliosa °-° potrei amarti per queste fic XD aspetto un seguito. *-* with love and light. Kami (ovviamente) .lOl.

14/05/08, ore 19:55

*_* la tua storia è più che fantastica, veramente bellissima, complimentoni!!! mi piace moltissimo, Casey e Kyle... magari ci nasce un nuovo amore, *_* waa, ma che dico >.< complimentoni, aggiorna presto non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!!

26/04/08, ore 21:54

Questa storia è davvero carina *__* mi piace davvero tanto! Complimenti! Casey, il suo passato e quello che prova mi ricorda un mio amico quando frequentava il liceo =__= mentre leggevo quelle righe che parlano del passato di Casey pensavo al mio amico e per un momento ci sono rimasta male per quanto la storia possa essere reale. Bho non lo so mi ha fatto uno strano effetto. Comunque bella davvero ^_^ spero aggiornerai presto. Baci Baci ^*

27/02/08, ore 00:33

questa storia mi ha incuriosita e poi è scritta molto bene! non vedo l'ora di leggere il prossimo cpitolo.

26/02/08, ore 14:29

Oh scusa.Non avevo visto che avevi aggiornato...Cmq che dire?Questo secondo capitolo è ancora più bello del precedente se possibile.Te l'ho gia detto ma ripeto:scrivi in un modo sublime,molto accattivante,non ci sono incoerenze,o momenti ne banali o noiosi.E poi anche la trama...I personaggi.Il mio preferito ovviamente è Casey.La storia di Danny è stata tristissima,mi ha riempito di malinconia anche se tu hai descritto tutto con una maestra innegabile.Chissà che non nasca qualcosa tra Kyle e quest'ultimo,li vedo bene come coppia,ma anche il modo in cui hai caratterizzato Erick mi è piaciuto molto.Dico sul serio.Non so se odiarlo,od alto.Ma dipenderà tutto dagli sviluppi futuri.Inutile dire che sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.Non vedo l'ora.E poi tu sei così brava..Tutti i miei complimenti.Un bacio Locke

23/02/08, ore 23:15

Ciao! Mi piace questa tua storia che trovo molto "fresca"; apprezzo soprattutto la realtà in sui l'hai ambientata e sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà. Onestamente da come sei partita Erich mi sembra il tipo da poter compiere anche atti sconsiderati, vista la sua autostima e gelosia... forse Casey e Kyle farebbero bene a stare attenti, ma... beh l'autrice sei tu e non vedo l'ora di poter scoprire il seguito ^^

22/02/08, ore 14:35

Woh che onore sono la prima a recensire?Comunque devo dire che questo primo capitolo mi è veramente piaciuto,e molto.Scrivi davvero bene,con uno stile intrigante e travolgente senza mai essere ripetitiva o banale.E poi,cosa strana dato che siamo solo all'inizio,mi sono gia affezzionata ai tuoi personaggi.Sia Casey dolce ed insicuro,che Erick anche se si comporta in modo troppo possessivo.Ora sono proprio curiosa di vedere come svilupperai il seguito.Complimenti.Un bacio Locke