Magic is in the Air
di Madame Plague

21/04/15, ore 00:43

Ti sto amando non sai quanto.. Questa raccolta mi ha fatto tornare il sorriso XD

*esegue il saluto militare e se ne va*

13/10/13, ore 23:46

Ciao! Ho letto tutte le drabble che hai postato di fila, e direi che in generale mi sono piaciute abbastanza, alcune più, alcune un po’ meno. Quest’ultima, dei topi, mi lascia un po’ con una punta di ribrezzo e forse come Arthur è meglio non sapere perché Merlin sia finito con dei ratti nei . Ciao! Ho letto tutte le drabble che hai postato di fila, e direi che in generale mi sono piaciute abbastanza, alcune più, alcune un po’ meno. Quest’ultima, dei topi, mi lascia un po’ con una punta di ribrezzo e forse come Arthur è meglio non sapere perché Merlin sia finito con dei ratti nei . Pantaloni!

Hahahahaha Oddio !! Mi sto sbellicando dalle risate, mi fa male la pancia dal ridere! Io, dopo la frase di Merlin "Tiratemi giu i pantaloni" mi aspettavo una scena super hot...E invece...Io voglio saperlo come ci finiti dei topi nei pantaloni di Merlin...Topini curiosi ! :D Ok ancora tanti complimentoni e alla prossima !
Un bacione,

15/09/13, ore 20:35

rileggere di nuovo queste piccole merthur mi ha dato una bella botta di feels.
Allora, scrivi benissimo e sono tutti i capitoli sono fantasitici, mi dispiace solo che non siano un po' più lunghe tipo os, perchè finiscono troppo presto. ç_ç
L'ultima in particolare mi è piaciuta da morire, a parte che amo le AU mi è piaciuto che fosse proprio Merlin a scrivere la roba slash AHAHAHA. E poi mi piace come hai caratterizzato tutt'e due, sisi.
Che dire, spero che continuerai a scriverne altre altrettanto belle. :D *corre a spulciare quelle di supernatural*

03/09/13, ore 15:50

Oh! Ieri stavo giusto lavorando alla mia raccolta post! 5x13, dove Arthur conosce per la prima volta un pc e oggi trovare questa fic mi fa sorridere un po’. Sarà destino!
Certo, il nostro povero e ingenuo re non è ancora pronto a leggere una NC17 merthur come si comanda, ma ci arriveremo, no? ^_=
L’idea è carina, solo che forse qualche pezzo andava un po’ limato, perché ci sono un paio di ripetizioni un po’ superflue, secondo me, come quella frase “per piacere personale” che in una flash-fic si notato di più. La lettura, comunque, rimane piacevole.
Kiss
ely

03/09/13, ore 15:42

Mi scuso del ritardo di questo commento, ma sono qui a rimediare ^^
Mi piace come una cosa così infantile e ‘ingenua’ come nascondino sia l’oggetto della drabble, ne hai fatto un uso interessante. Un attimo prima i nostri due pucci se ne stava lì battibeccare e l’attimo dopo l’aria si è scaldata. *_*

31/08/13, ore 12:12

Hihihi! già se solo Arthur sapesse... gli verrebbe un colpo e poi... metterebbe in pratica ogni idea con Merlin! ^__-
bellissima questa fotografia di vita dei due tesori, mi piace vedere un Arthur così...così... carino e dolce, anche se poi resta il solito asino! ^O^
Complimenti ancora!
bax

30/08/13, ore 19:07

Come ha osato quel super sexy maghetto di Merlin imbrogliare Artu nella sacra arte del nascondino ?! Uffa anche io voglio essere punita da Artu :'( !! Ok oggi sono più pazza del solito, come probabilmente, anzi sicuramente ho già detto, queste Drabble sono semplicemente fantastiche, TU sei semplicemente fantastica !!
Ok non ho nient'altro da dirte se non AGGIORNA PRESTO !!
Un bacione,

26/08/13, ore 23:32

Questa è più malinconica e seriosa rispetto alle precedenti, ma mi piace che tu abbia scelto di sviluppare varie angolazioni del loro rapporto.
Come sempre, Merlin è la nostra roccia, e fa tenerezza il modo in cui si preoccupa per il suo amore, per il suo re, per l’altra metà della sua anima.
Ho solo un appunto: un verbo che va corretto qui:

che sarà un Re giusto
*sarebbe stato, per coordinare con il resto dei verbi al tempo passato.

26/08/13, ore 23:28

Però poi l’altro aveva sfoderato i suoi occhioni da cucciolo bastonato, deperito, lasciato senza mangiare né bere, abbandonato in mezzo all’autostrada, nel deserto, in una gabbia 10x15, e lui aveva ceduto.

Ahahaha! XD chissà come, ma riesco ad immaginarmi benissimo tutta la scena!
Adorabile anche questo drabble, assolutamente ben gestito e amo come Merlin se lo intorta per benino! ^_=

26/08/13, ore 23:24

Ok, qui sviluppiamo un po’ di sano masochismo, eh, Artie? XD
D’accordo, è un asino reale, quindi non ha trovato (ancora) un espediente meno doloroso per ottenere tutta l’attenzione del suo servo, ma direi che ne vale la pena!
Trovo il loro battibecco molto IC e la sensazione generale è allegra e fluffosa al punto giusto.

26/08/13, ore 23:21

Mi piace la determinazione di Arthur, anche se il povero Gaius è quello a farne le spese! XD
Suvvia Merlin!, un po’ di valeriana non ha mai ucciso nessuno e, anzi, è un ottimo rilassante!
Mi piace, questo inizio della raccolta mi intriga parecchio. Con poche, precise parole hai reso bene il quadro generale e hai riscaldato l’atmosfera! XD
Brava ^^

20/08/13, ore 20:48

Aww ho le lacrime agli occhi... :'(
Povero Arthur meno male che c'é il suo Merlin che lo consola !!
Altra Drabble spettacolare ! Ancora tanti complimenti, e a presto,
Margherita <3

18/08/13, ore 15:48

Ahahahaha Oddio sto morendo dal ridere!! Mi sto immaginando la faccia da cucciolo bastonato di Merlin, già ce l'ha di suo, figuriamoci se si impegna a farla, semplicemente irresistibile, neanche il grande Arthur Pendragon può resistere !! Ok altra Drabble meravigliosa, era ovvio che Merlin vincesse, quel furbetto ha parecchi assi nella manica!
Un bacione e alla prossima <3,

17/08/13, ore 22:46

Oh che dolce il mio Artu, si vuol far curare dal suo Merlin Awww <3 Ok ho una domanda da farti : quindi Artu sa che Merlin é uno stregone ?? Ok odio essere ripetitiva, ma non posso fare a meno di dire, di nuovo, che sei davvero bravissima!!
Un bacione e a presto,