A Very Supernatural Life
di Madame Plague

06/01/20, ore 19:58

Buona Befana e buone feste natalizie, anche se oramai giunte al loro termine, cara persona! Mi ha intrigato tantissimo questa raccolta di drabble e ti confesso che mi è sempre piaciuto vedere i nostri amici di Supernatural con quelli di Doctor Who, ma purtroppo sarà una cosa che non averrà mai (ti confesso un'altra cosa, ci vedo troppo Misha come Dottore, chissà se metteranno Jens come suo aiutante!). Ad ogni modo, mi piace molto l'idea che avevi avuto qualche tempo fa, di mettere i nostri amici preferiti in questa chiave così differente, ma curiosa. Quel ragazzo dagli occhi blu ha incuriosito tanti l'altro ragazzo, vediamo che succede.

11/10/13, ore 17:57

Evviva!!!!!!!!!! Un'altra fan come me che gli piace sia Doctor Who che Supernatural!!!!! Mi è capitato spesso di sognare Castiel che faccia il Dottore, ma non l'avevo mai letto in una fanfiction!!!! Io sono ancora alla 5 però di Doctor Who. Ma sapevo che i fan volevano Misha come nuovo Dottore.... fino ad ora il mio Dottore preferito e Ten, la compagna preferita sono indecisa fra Rose e Donna!!! Qual è il tuo Dottore preferito??? E lei sua compagna??
Bella idea di far diventare Cas il Dottore e Dean il suo "compagno"!!!!!! Ottima idea davvero!!!!
Felicissima di aver letto e recensito la tua fanfiction. E naturalmente di aver visto qualcun altro che adora i miei due telefilm preferiti.
Kiss kiss JJ.

16/08/13, ore 23:14

ODDIO.
ODDIO ODDIO.
SENDE HELP.
SOMEBODY HOLD ME PLEASE.

Non sono un granché con le recensioni. Inoltre sono pure dal cellulare.
Però adesso mi lasci con nuovo materiale su cui fantasticare. Castiel Dottore e Dean companion. Brillante e fantastico.
Inoltre mi è piaciuto come hai scritto tutto con le poche parole a disposizione. Semplice, coinciso e che ti lascia a riflettere. L'ultima frase mi ha fatta rabbrividire.
Complimenti. /strappa la recensione schifosina