Il mio destino è stare con te.
di Katjee

19/08/13, ore 21:45

Ti dico semplicemente che mi sono venuti i brividi nel leggerla, sul serio. Anche io quando ha ricevuto il messaggio credevo che lui volesse lasciarla, ma la svolta che invece ha preso la storia è stata ancora più tragica, struggente, ma dannatamente bella. Davvero complimenti, adoro il fatto che sia scritta sotto forma di diario, è stata la cosa che mi ha spinto a voler leggere sino alla fine, una storia magnifica davvero, tanti tanti complimenti... hai fatto appannnare un po' i miei sensibili occhietti çwç <3 -harryswriter

19/08/13, ore 20:26

Piuttosto originale ma bella come storia. Appunto, l'essere fatta sotto forma di diario è originale, ma ciò che mi ha colpito di più è la storia in se... Per me questa storia vuole trasmettere un messaggio: di solitudine, di amicizia, di amore, di difficoltà, di vita. Quando ho letto la ''4a parte'' (la pagina di diario del 5 Febbraio), mi hai fatto ricordare una parte di un libro che avevo letto sull'amicizia. L'amicizia è improtante ed esiste anche perchè ti puoi confidare con gli altri, poi diciamo affrontare il dolore con loro ... Farsi carico in due del dolore di uno e cercare di affrontarlo insieme. Ebbene tu hai reso l'idea, l'hai semplifica e sotto i termini di questa storia l'hai ''regalata'' come messaggio. E' come se questa ragazza vivesse due vite: la prima a casa, sola, mentre la seconda a scuola e con gli amici (anzi con il suo Will :D O.o **). Penso che questa cosa rispecchi la vita di molte persone, io mi ci sono solo un po' ritrovata perchè è come dire che a casa tieni un comportamento differente che con gli amici, quindi a scuola... E' come se avessi una doppia faccia, una o anche due maschere... Comunque, ribadisco, la storia mi piace moltissimo e ho sentito veramente una stretta allo stomaco (non so se fosse per il cibo o per cosa O.o xD ahaha scherzo), molto molto bella ...  fa riflettere e pensare sulle difficoltà della vita... En beh che dire dell'11 aprile ... E' la solita bella storia adolescenziale però è resa magica appunto dal quel tocco di una ragazza adolescente ^_^ Il 26 aprile.... miseria mi ha fatto venire i brividi e mi ha fatto venire quasi le lacrime agli occhi ... ce li ho lucidi ç_ç Miseriaccia, la vita è proprio ingustaa! 4 maggio: non ho parole per descrivere ciò che hai scritto e nemmeno per come mi sento. Posso solo ringraziarti per aver scritto questa bella storia e dirti che mi ha davvero fatto commuovere ç.ç Mio dio.... la fine ... sul serio se prima non avevo parole adesso ne ho ancora meno :'( Mamma mia ... i brividi mi hai fatto venire, i brividi! :') Veramente bello *_*
Vampire_Anime
:D

19/08/13, ore 11:11

I brividi... D:
William e Anya sembravano così felici insieme!
Quando le è arrivato l'sms, ho pensato che William volesse lasciarla, il che sarebbe stato meglio.
Non mi aspettavo che stesse in ospedale!
Quando Anya chiede 5 minuti per tutte quelle cose, mi è venuto da piangere.
E' una cosa molto dolce ç__ç
Complimenti, è una bella storia!

-A.

16/08/13, ore 17:20

Ciao, questa che hai scritto é una storia davvero commovente, diversa dalle altre, originale, molto triste però allo stesso tempo fa riflettere: su come le azioni, positive e negative, dei genitori ricadano sui figli influenzandone sentimenti, stati d'animo e le stesse loro azioni.
Hai avuto un'idea originale quella di scrivere la FF sotto forma di diario.
Se posso permettermi, vorrei farti una domanda xD come mai hai scritto questa storia in questi termini? Cosa volevi comunicarci? XD
Scusa la mia curiosità, ma appena letta questa storia non ho fatto a che pensare questo e così ho recensito per cercare di avere risposte a queste domande.. Spero di non averti offesa in qualche modo e scusa la mia curiosità.
Un saluto,
Jodie_