He's a genius.
di Ehybastaldo_

31/08/13, ore 19:57

Divertentissima! Non sono le solite cose che si trovano in giro, complimenti! Sinceramente non so cosa dirti di più se non "è fantastica"! Però ti rimane con il dubbio, se la cercherà o meno... un pò ti fa rimaner male, ma hai il beneficio del dubbio per immaginarti il finale che per te è il migliore... ok, non so davvero che altro dirti... Ah, sì; sappi che sono un ragazzo. LOL
Lots of love,
XX- S.S.

19/08/13, ore 21:31

Ora pretendo un biglietto per l'Egitto. Ora. Now. Anzi no, mi basta un biglietto per la Sicilia per abbracciarti. :* La OS è stupenda, tranne per il mio nome che fa schifo il cesso. Voglio, anzi, pretendo che sia una ff. Hghsgshsjgsbsh Non so che altro dirti se no, che sei una delle persone più dolci e speciali del mondo. <3 Ps: Louis + Pizza è molto meglio di Louis + Margherita lol <3

19/08/13, ore 20:43

ma svbhjbfvhjdvbfjdzlbdfj *3*

madò ma le tue storie su Louis sono stupende!
Ceh, si le tue storie in generale sono magnifiche, ma quelle con Louis hanno un non so che di ancora più stupendo c':

e comunque, si, qui la fanfiction ci starebbe, eccome se ci starebbe, sarebbe per-fect(?) e io me la divorerei, e insieme alla storia divorerei anche te perchè sei troppo dfnbdjkbkbgn (?) c:

okay, adesso la smetto di dire stronzate e rompere le palle (stavo scrivendo aplle ma wtf ewe)
ciaaaauuu :3 ♥

19/08/13, ore 20:37

FAI LA FANFICTION U.U hahahahahahah torture a parte,mi è piaciuta davvero tanto questa os,sarebbe bello se questo accadesse realmente ma purtroppo restano solo sogni ç_ç ...comunque sia,ti adoro e adoro come scrivi e lo sai...bravissima,come sempre!

16/08/13, ore 19:15

una sola parola per descrivere cosa penso riguardo questa one shot : WOW!
Cioé, è stupendamente stupenda, così reale ma anche fantasiosa data la presenza del genio. Mi piace un sacco, cioè non so neanche come spegarti cosa ne penso, è troppo strano lol
spero davvero che tu decida di continuarla, ne sarei davvero entusiasta :)
davvero tanti complimenti :)
mi dileguo, ciaoo x
-xlouisharibo

16/08/13, ore 18:07

ciao sof, sono sempre io, la jess
(credo di essere l'unica jessica del gruppo
"cause we can love you more than this",
poi boh, non ne ho idea lol) :3
volevo farti sapere che questa tua OS è veramente bella,
come al solito tu scrivi benissimo
e hai delle idee sempre perfette c:
Detto questo evaporo sperando che scriverai presto altre OS
perché non vedo l'ora di leggerle :)
Un bacio,
- jess