All the colors of the world.
di Gibri

19/05/14, ore 00:30

Uuuh ma che carucci che sono *-*

Non vedo l'ora di vedere come andrà il pranzo a casa di Nick u.u

Corro a leggere il prossimo capitolo :3

19/05/14, ore 00:20

Mia e Nick sono sempre più carini insieme, li shippo troppo *-*

Non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia tra di loro perciò corro al prossimo capitolo u.u

Questa storia mi ha preso davvero tanto D:

18/05/14, ore 23:12

Ma che bel capitolo, il bacio è stato dolcissimo, wow *--* Adoro Nick e Mia :3

-"Feci un giro veloce della casa, ma ovviamente mia madre era già uscita.
Andai in cucina e mi preparai i pancakes. Con il ciclo tendevo a mangiare di più, cosa che non aiutava il mio fisico."
Ti ho già detto che mi rispecchio in Mia, vero? Bé questa è una delle cose che capitano sempre anche a me in quella settimana del mese D:

Mi piace molto il tuo modo di scrivere e come si evolve la storia c'è solo una piccola svista qua "Mi passai un pò di mascar sulle ciglia e il burro cacao sulle labbra." si è persa la "a" di "mascara" >.<

Corro a leggere il prossimo,

18/05/14, ore 22:58

Ma nu ci sono rimasta malissimo quando Nick se n'è andato, fortuna che poi s'è fatto perdonare dicendole che si è innamorato di lei u.u

Solo una piccola svista qua: "Mi venne quasi da pensare che quella donna fosse una vegente." ti sei dimenticata una g di "veggente" >.<
per il resto il testo è molto scorrevole e interessante, come sempre.

Corro a leggere il prossimo,

18/05/14, ore 22:48

Ma che carini Mia e Nick :3

Non vedo l'ora di vedere come si evolve la storia tra loro due u.u

Anche Evelyn mi è piaciuta molto, è simpatica e gentile ed è una buona amica.

Corro a leggere il prossimo capitolo,

18/05/14, ore 22:35

Eccomi, che bel capitolo...

Nick è stato davvero tenerissimo ed è così gentile e premuroso con Mia, devo dire che sto iniziando ad adorarlo, si metteranno insieme, lo so u.u (o almeno lo spero perchè sono teneri insieme)

corro a leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere Mia e Nick insiem....ehm cioè di vedere come continua la storia u.u

18/05/14, ore 22:24

Wow la storia si fa ancora più interessante...

Nick mi piace sempre di più, spero nasca qualcosa tra di loro.

Devo dire che in alcune situazioni mi sono ritrovata nella protagonista:
-"Li guardai affascinata per come parlavano serenamente mentre io non sapevo cosa dire. O forse non trovavo le parole."
oh come capisco Mia, è esattamente ciò che penso quasi sempre io D:

Un paio di piccole sviste:
-"<< Che bello averti qui, Mia...Ci voleva una new entry nel gruppo! >> disse una ragazza dai capelli rossi.
<< Grazie >> risposi con un sorriso.
<> continuò lei." qua è stato tolto ciò che c'era tra <>

-"Dopo quel primo bicchierino, ne portarono un'altro, e poi un'altro" qua ci sono i due apostrofi di troppo "un altro" >.<

-"Nick ricambiò la risata e uscimmo fuori la bottega." qua dovrebbe essere fuori dalla bottega (?)

Comunque sono molto curiosa di vedere cosa succede nel prossimo capitolo perciò mi precipito a leggerlo,
A prestissimo,

18/05/14, ore 22:11

Bene sono scoppiata letteralmente a piangere. Avrei preferito un finale diverso complimenti storia bellissima non so veramente cosa dire. Mi dispiace tantissimo che sia finita, che il loro amore sia finito così.

18/05/14, ore 22:10

Eccomi qua,

Anche questo capitolo mi è piaciuto e anche Nick sembra simpatico, è stato davvero bello da parte sua aiutare Mia a sbloccarsi e a riuscire a disegnare.

Mi è piaciuta molto questa parte:
-Passare da te?! A far cosa?!
Probabilmente vide la mia faccia sconvolta perchè poi aggiunse: << Oh non in quel senso...Perdonami...Intendevo per posare le buste >>
<< Ah si, certo! >> cercai di dire subito.
Ma cosa mi era passato per la testa? Era ovvio che non intendesse in quel senso!
Ahah devo ammettere che anche io al posto di Mia avrei pensato male D:

Ho trovato un piccolo errorino:
-<< Ho finito >> dissi mentre glie lo porgevo.
Qua "glielo"

Corro a leggere il prossimo capitolo,

18/05/14, ore 21:59

Eccomi al secondo capitolo che come il primo continua a essere interessante e scritto molto bene.

Zalika mi è piaciuta fin da subito, ha uno spirito materno ed è dolce e gentile e mi ha incuriosita anche il ragazzo della postazione accanto.

Metterò la tua storia tra le seguite e vado a leggere il prossimo capitol.

A tra poco,

18/05/14, ore 21:33

Ehy

Allora il primo capitolo promette bene e mi incuriosisce già sapere come continuerà la storia.

Il racconto procede in modo fluente e non è appesantito dalle descrizioni che risultano facili e abbastanza veloci da leggere.

Continuerò a leggere la storia.

Ah anche io sto scrivendo una storia a capitoli, se ti passa a darle un'occhiatina e dirmi che ne pensi (solo se ne hai voglia eh) (:

Bè vado al prossimo capitolo u.u

08/01/14, ore 23:46

Ok ora piango! Come una settimana???? Povera Mia, mi fa pena! Spero continuerai presto con la storia, ormai sono troppo curiosa. Ottimo capitolo anche questo, bacioni RoyLove!

04/01/14, ore 21:49

Ciao...
Per prima cosa buon anno nuovo...
Bel capitolo...
Sei riuscita ha farmi piangere...
Non può finire così...
Mi rifiuto di credere che gli rimane solo una settimana...
No...
Ti prego... inventati qualsiasi cosa, ma non questo...
Povera Mia...
Sn sicura che per lei non è facile, ma sarà forte anche per lui...
I due sn passionali, anche in ospedale...
Teneri...
Al prossimo capitolo...
Baci...

Danysasy...

04/01/14, ore 11:40

Amo questa storia!Mi piace veramente molto il modo in cui scrivi,sempre in modo v preciso e chiaro e la storia è meravigliosa!Nell ultima parte di questo capitolo mi sono commossa!Continua così! :))

04/01/14, ore 01:46

bellissima storia mi piace molto spero che nick nn muoia
nnvedo l'ora di leggere i prossimi cap.