Beyond good & evil
di Kia85

27/03/08, ore 13:32

Bel capitolo! Davvero! Solo.... perchè Sakura non l'ha detto a Sheifa che si erano già incontrate? E poi che dolci quando Sheifa si è girata per permettere ai piccioncini di baciarsi!!! Questo capitolo è stato decisamente più equilibrato del precedente.Inoltre mi hai lasciata col fiato sospeso! Sta succedendo qualcosa di importante! Chissa cosa deve dire Sheifa a Sakura riguardo a Shaoran... non è che deve tornare a casa??? No, dimmi di no, ti prego!!! Baci, Evans Lily.

22/03/08, ore 18:13

Ke cariniiiiiiiii!!!!!!!!!!! Sn trp pucci e qnt sn carini qnd sn gelosi, 1 domanda ma la donna ke si scontrata cn Sakura è la sorell di Shao??? Sn trp curiosa. Spero ke aggiorni presto e k risponderai alla mai domnda (se vuoi) ciauuuuuuuu tvttb

21/03/08, ore 22:28

*___* ke bello qst capitolo >///< troppo carini quei due gelosi!!certo che shaoran...*____* ma è l'uomo perfetto! ke amore di ragazzo, esistesse me lo sposerei subito! cmq touya e shao come al solito fanno morire dal ridere quando sono insieme XDXD non c'è niente da fare! ihih ciauuu bacioni!

21/03/08, ore 09:12

madò kr teneri tt e due gelosi!io amo i cappy mielosi!hihi ^o^ shao e prpr l'uomo perfetto!uff...xkè esiste solo in giappone??ciauu kiss tvb

20/03/08, ore 22:52

Inutile dire che anche questo è un capitolo meraviglioso! Bella la parte in cui Shaoran è geloso, e molto tenera la parte in cui anche Sakura lo è! Ora però... e giuro, se non te lo avessi promesso non te lo direi... beh... questo capitolo mi è risultato un pò troppo mieloso rispetto agli altri... è bellissimo, certo, però... l'ho trovato solo un pò troppo zuccheroso... Comunque devo dire che la presenza che hanno avvertito mi ha parecchio incuriosito... Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci, Evans Lily.

20/03/08, ore 19:00

sisi!!il capitlo e' stato bellissimo!finalmente abbiai visto che sakura e' umna ...e che shaoran e' perfetto!!!*_*(ma questo lo sapevi gia'!!ndte)(p bhe dsi in effetti!!j'adore syaoran!!j'adore sakura!ndme)(e perche' ora parli francese!!?ndte)(e che ne so!io no sono mikanormale!!!ndme)(ma guarda non nl'avevo caito!ndte)(gia' noi lo avevamo sempre saputo!!ndsaku/shao)(hihi ehi carini!ve la ricordate la mia storia?prima o poi?se non volete mettervi insieme veamente all'eta' di 95 anni ritirate cio' che avete detto!ora!subito!!nd me incavolata nera che tiene in mano i fogli di prima o poi)(oooo ma certo!rita e' la ragazzina piu' brava e' normale di tutto l'universo!nslor)(ecco bravi....ma....EHI VOI DUE!!CHE CI FATE NELLA MIA RECENSIONE!!!SCIO'!ndme)(e okok!!calmandloro)(ecco bravi.......ndme) Bhe che dire?capitolo stupendo dolcissime e favoloso come sempre!ciao!TVTTTB

16/03/08, ore 19:38

Trp dolce qst chappy, povero Shaory era in pensiero x la sorella è così dolce a preocparsi x sua sorella e Sakura ke lo conosola e lo rassicura ke pucci trp dolciiiiii. nn vedo l'ora ke aggiorni ciauuuuuuuuu tvtttvb

16/03/08, ore 00:12

Sai che leggendo la tua f.f. ci è mancato poco che piangessi? I sentimenti dei due ragazzi sono espressi benissimo. Quanto vorrei essere al posto di Sakura..... (p.s. non farci caso è che adoro Shaoran)Brava! Continua così...la dolcezza è ciò che rende una storia affascinante, conferendo intensità ai singoli attimi.

14/03/08, ore 18:12

pucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!sono troppo pucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!sarei stata la prima a recensire ma il pc si e' nbloccato e non si e' piu' voluto connetere!!!grrrrrrrrrrr!!ti sembra giusto??????nooooooooo!!cmq cappy bellissimo ciauuuuuuuuuuuuuu

14/03/08, ore 01:24

figurati! mi aveva fatto stare davvero bene quel capitolo *__* anche questo però è bellissimo,condividono lo stesso dolore,aver perso una persona importante come il padre o la madre...ineffetti ora che ci penso nemmeno nel manga si parla mai del padre di shao..insomma,ma esisterà o sarà mai esisito? mah! ke mistero irrisolvibile..le clamp sanno proprio essere misteriore quando vogliono...cmq la penso esattamente come te sul giappone,loro si che sanno fare cose così belle e graziose stando in sintonia con la natura,in pace e tranquillità! se provassimo a praticarla qui,una cosa tanto bella come l'hanami,chissà che cosa salterebbe fuori =.=''' -apparte che mancano gli alberi!!- *__* cappi bellissimo!! ^___^ ciauu bacioni!

13/03/08, ore 14:44

Ma figurati! Per me è un piacere recensire storie meravigliose come la tua! E poi, sta tranquilla, ti avviserei sicuramente se i capitoli diventassero troppo mielosi! Comunque tornando a quest'ultimo capitolo, davvero, davvero molto bello! Sakura e Shaoran sono nuovamente dolcissimi senza però far alzare il tasso di diabete più del normale giornaliero! E' un cappy molto bello, soprattutto la preoccupazione di Sakura per Shaoran, e la confessione sulla sua famiglia che Shaoran fa a Sakura! Povero Shaoran però... perdere il padre a quell'età... forse hai ragione, forse è per questo che Shaoran sia nell'anime che nel manga risulta sempre così chiuso e un pò brusco! Aspetto il prossimo capitolo che dal titolo si prospetta moooooolto interessante!Spero che aggiornerai presto! Baci, Evans Lily.

09/03/08, ore 13:03

sul serio?hihihi bhe che dici!non sei vecchia!!sei nel pieno della giovinezza e per di piu' hai finito(o quasi) la scuola da tempo porbabilmnyte......io invece sono ancira in 2° media..sooooooooooob!!cmq.....cosa ne pensi se magari ci scambiamo gli indirizzi msn?????*_*daaaaaaaaaaai ciauuuuutvtttttttttttttttttb

08/03/08, ore 04:39

Qst chappy è trp dolce-billo-stupedo!!!!!!!!!!!! Ke tenero Shaora ji ha preparato pure il prenzo è trp zukkeroso!!!!!!!!!!!!! Poi si sn dati il 1° bacio ke carini trp dolci nn vedo l'ora ke aggiorni baci tvttttb ciauuu

05/03/08, ore 19:20

Bel capitolo, complimenti! Che dolci poi, Sakura e Shaoran! Si sono dati il primo bacio...!!! Che bello! Un capitolo romantico senza però essere ad alto contenuto zuccheroso da far venire il diabete! Ah, ho capito quella cosa del nome Shaoran, grazie mille per il chiariment^^! Aspetto il prossimo capitolo allora! A presto, Evans Lily.

05/03/08, ore 19:03

*__* aver letto questo capitolo mi ha fatto sentire proprio bene,sono ancora qui con il sorriso stampato in faccia! c'era un armonia assoluta fra i personaggi,specialmente fra sakura e shaoran,e questa armonia mi ha trasmesso una piacevole sensazione,non so come spiegarti,mi fa sentire felice ^__^ davvero bellissimo.. *__* cmq sei davvero informata su tutto ciò che riguarda il giappone,percaso stai studiando qualcosa come storia orientale o simili? sei davvero troppo brava ^_____^ ciauuu bacioni!