❝ Se gli sguardi potessero uccidere... ❞
di xingderella

19/08/13, ore 16:28

Hahahaha é molto divertente questa ff spero presto di leggere il prossimo capitolo :D

17/08/13, ore 11:48

Sto un po' morendo dalle risate e un po' dall'imbarazzo per Yixing, che sfigato lol
Comunque ecco, il prologo mi è piaciuto molto e pure questo primo capitolo, non vedo l'ora di leggere la continuazione (spero nessuno lanci niente al povero unicorno Yixing ahah)
ps: i kray sono uno dei miei pairing preferiti quindi ti faccio una statua
ciao~~

16/08/13, ore 22:22

ahahah oddio che kris fosse fidanzato proprio non me lo sarei aspettato xD povero Xing che è diventato il bersaglio di un non poco infuriato panda-Tao xD capitolo davvero demenziale(ovviamente xD) e scorrevole u.u aspetto il prossimo!

16/08/13, ore 19:19

wow questo primo capitolo promette tantissimo!! mi è piaciuto davvero tanto e l'ho finito in un batter d'occhio! xD scorre davvero bene e quindi....aspetto il prossimo capitolo u.u alla prossima! xD

16/08/13, ore 18:20

Buhuhuhu.
E' talmente tanto che non entro su EFP e leggo una storia, che non mi ricordo nemmeno più come si recensisce o, perlomeno, come facevo io la mia recensione.
Ti avverto stellina mia, che le mie sono leggermente lunghe.
Ovviamente, non nel primo capitolo, però andando avanti in là con il tempo, mi piace parecchio analizzare la storia e scrivere cosa mi è piaciuto - o magari non -, sennò non sarebbe una recensione, mh?

Anyway, iniziamo.
Questa storia parte con un malcapitato di nome Yixing, che da subito a primo avviso mi da l'idea di un tipo che non voglia molto uscire, anzi, probabilmente in quel giorno avrebbe preferito starsene volentieri a casa. Magari ad accarezzare qualche gatto.
Il suo gruppo di amici, mi pare ben formato.
LuHan, Kyungsoo ( dfhuiesrhiugrh ) e Minseok.
Un normale gruppo di amici, che passano una serata in un locale per potersi divertire un poco e rilassarsi.
Come sempre, però, c'è qualcosa che va storto. Gli amichetti, prendono in giro il povero Yixing che sembrerebbe aver fatto colpo su una persona... di cui non si sa il nome e non si sa nemmeno chi sia.
E io adesso sono curiosa.

Tanto per peggiorare le cose?
Obbligo e verità.
Uno dei giochi più bastardi ed esistenti sulla faccia del pianeta. E il povero Lay, cosa sarà stato obbligato a fare?  Non ne ho la più pallida idea, ma adesso pretendo che tu continui questa storia.

Grammatica c'è; è scritta bene, il senso ce l'ha.
Niente errori o altro, se continui con questi capitoletti medio-lunghini e abbastanza leggeri, hai tutte le possibilità per farla diventare una bellissima storia.
Quindi, ti tengo d'occhio baby e aspetto il tuo aggiornamento.

I love you.

GyuHyun.