Broken and Dead
di LittleHell

05/09/14, ore 11:28

Wow è il primo capitolo e già mi sto appassionando molto a questa storia! Poi le foto di avril mi hanno incuriosita ancora di più :D

24/08/13, ore 14:11

devo dirtelo, la tua storia mi è piaciuta molto e sono triste che sia finita.. anche perchè è un finale proprio triste.. ma almeno Aya può riabbracciare Andy, e Jayy non potrà più fargli del male.. quindi, per questo sono anche felice per loro.. :)

24/08/13, ore 11:57

Direi che le canzoni le hai azzeccate... sto qui a piangere... no ma ok sto bene... è stupendo.... malgrado la loro brutta fine...

23/08/13, ore 17:18

sii :3 sono curiosissima di leggere il prossimo, questo capitolo è molto bello :')

22/08/13, ore 21:01

A dir poco meravigliosa, sia la forma, sia il contenuto. Ho tre parole per te: WOW , WOW e WOOOOOOOOOOOOOW! Ti va di passare da me? Sto scrivendo una FF intitolata "L'amore non conosce limiti", aspetto con ansia una tua recensione! :)) Se ti piace spero che la seguirai e aggiungerai ai preferiti.. UN BACIO E ANCORA TANTISSIMI COMPLIMENTI!

22/08/13, ore 20:59

yeah, speravo proprio che succedesse questo xD adesso devono solo riuscire a liberarsi una volta per tutte di Jayy..
bellissimo capitolo comunque :)

22/08/13, ore 19:48

Non ci credo.. Deve esserci per forza qualcosa sotto..
Comunque il capitolo e' proprio bello, mi piace molto C:

22/08/13, ore 17:55

Non sto piangendo... il mio occhio destro era incinta e gli si sono rotte le acque.... giuro... è stupendo continua presto... <3 non credo che riuscirò a smettere di piangere prima di leggere il prossimo capitolo.... <3

22/08/13, ore 16:35

Okay, ora voglio proprio saperne di piu'.. Spero che Andy riesca veramente a trovarla..
Metti presto il prossimo xD

22/08/13, ore 15:56

Noo no :( ma che cavolo e' successo.. ? Jayy e' ancora vivo? E' resuscitato? O forse e' qualcun altro? Sono proprio curiosa di saperlo..
Anche se questo capitolo e' cortino, e' davvero bello e fa proprio incuriosire..
Gia' non vedo l' ora di leggere il prossimo xD

21/08/13, ore 19:11

ma che cosa triste :( meno male che Dilan ha salvato Andy.. e meno male che ha ucciso Jayy.. spero che Andy si svegli presto, e che lui e Aya possano continuare la loro vita come se niente fosse, e essere felici..
bellissimo capitolo comunque, spero che metterai presto il prossimo.. :)
baci xx

okay, lei e Andy sono proprio una bella coppia, stanno benissimo insieme.. e lui è dolcissimo *w*
bellissimo anche questo capitolo, come gli altri.. davvero bello :)
spero che metterai presto il prossimo, ho proprio voglia di sapere cosa succederà poi.. sono tanto curiosa xD
è bellissima la cosa che le dice Andy, anzi che le promette Andy.. che le starà accanto per sempre..

21/08/13, ore 13:52

uh, ma che bello :') vedo che abbiamo una new entry.. spero che Dilan abbia veramente buone intenzioni :)
dato che non te l' ho detto prima lo faccio adesso: le immagini che metti in ogni capitolo sono fantastiche xD
non ho altro da dirti, quindi corro a leggere il prossimo capitolo.. alla prossima recensione! ^^
baci xx

la tua velocità nello scrivere questi capolavori è impressionante :') cioè, l' hai messo subito ed è anche fantastico xD
ci voleva proprio un capitolo di "calma" (se così si può definire), insomma una specie di trega nella "battaglia" (?) contro Jayy.
un momento per loro, un momento per il loro amore.. :) è proprio un capitolo azzeccato xD
spero che metterai presto il prossimo ^^

20/08/13, ore 22:50

bellissimo capitolo, sono contenta che tu lo abbia già messo..
meno male che se ne sono andati da quel posto, ma qualcosa mi dice che incontreranno Jayy a scuola.. e che la cosa non è finita qui, che continuerà a tormentarli..
insomma, sono di nuovo curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo >.<
è troppo bella questa storia, più la leggo e più voglio andare avanti xD