Oh Mio Dio!
di Fefy94

15/05/15, ore 19:22

Ciao,
i personaggi non sono affatto OOC, forse Elena, ma solo un po'. Caroline e Damon sono perfetti.
La tua storia mi è piaciuta molto e mi ha fatto sorridere dopo lo straziante Season Finale.
Grazie per avermi strappato un sorriso,
the_book_thief

20/03/14, ore 12:16

Muahahaha!!
Epic&Seriously!!!!
caroline è il personaggio che più mi ha delusa, nelle 5 stagioni..da mio idolo nella seconda è quella a cui al scarpate le tirerei io..
ma buongiorno, cara!
com'è che mi ero persa questo gioiello?
adoro Damon divertente, ma tantissimo, Elena spigliata (anche al naturale, non per forza se switchoff, eccetera!) e caroline..è se stessa
ipocrita, offensiva e pronta a credere, col suo neurone affaticato, che Elena possa sostituire Damon con uno normale
uno qualsiasi
uno che non sia LUI
e pure biondiccio...che roba!
le lenmzuola le potrà pure sterilizzare, ma per l'invidia, secondo me
questa è la tua one shot più bella in assoluto, al amo!
baci dalla doccia, tua Setsuna

21/08/13, ore 16:04

Ciao! :)
Avevo letto questa storia tempo fa, ma mi ero dimenticata di recensirla :')
Devo dire che mi è piaciuta un sacco, adoro il tono ironico di Damon e la "rabbia" di Caroline :)
Mi sono divertita un mondo a leggerlo, e mi sono anche scappate delle risate XD
Complimenti!♥
un bacione♥

-Lily33

17/08/13, ore 09:54

Ahahahahahah!
Penso sia giusto esordire nella recensione ridendo vista la os xD No, davvero, avevo le lacrime agli occhi per il troppo ridere ahahaha
No, i personaggi non sono affatto OOC. Anzi, sia Damon che Caroline sono perfetti! Lui dolce e stronzo insieme a seconda delle situazioni e lei una svampita giudicona maniaca del controllo ahahahah xD (ovviamente anche Elena è azzeccata ;) )
Dopo aver letto posso dire che le tue preoccupazioni per quanto riguarda "quella" scena non avevano motivo di esistere :)
Comunque ho amato tantissimo la seconda parte della storia, sopratutto quando Caroline entra nella stanza e pensa che Elena abbia tradito Damon ahahahah "Sei nuda!!" ahahahahah e poi favoloso Damon che fa il melodrammatico stile telenovela spagnola xD
Insomma, os favolosa!! Speriamo che nella quinta stagione ci sia una scena come questa **
Xoxo, Delena_96

17/08/13, ore 02:01

Dolce, passionale e divertente. Ho adorato questa one shot. Io ci farei una storia, un continuo della quarta stagione, con scene come questa anche con protagonisti diversi, mi piace come scrivi e se usi la stessa modalità sarebbe davvero bella, interessante e divettente. Credo proprio che guarderò un po tra le tue storie per leggere qualche altra cosa perché, come ho già detto, mi piace il tuo modo di scrivere. Un bacio :)

16/08/13, ore 22:39

Ho adorato questa fanfiction mentre la leggevo, l'ho adorata davvero. Dolce e divertente. I miei complimenti :)
Caroline è una forza, ho immaginato la sua espressione sconvolta dopo aver scoperto che Elena non stava affatto tradendo il fidanzato e sono scoppiata a ridere!
Questa finisce diritta nei miei preferiti! ;)

Aihara.

16/08/13, ore 20:06

Ciao Fede *____*
Molto molto molto carina!!
E' una delena, è nella 5a stagione, è la scena nella quale Caroline li becca, meglio di così?? xD
L'idea è allettante ma mi deludi sui contenuti "hot"!
Perchè l'hai messa gialla? Io l'avrei considerata verde direttamente: non c'è nulla di esplicito, anzi, a proposito, quali preliminari? xD
Dire che sono avvinghiati e che lui fa vagare le sue mani lungo il corpo di lei? Ci mancherebbe ... è il minimo xD
Comunque ripeto, la fic mi piace un sacco anche se forse ci mancava un po' di malizia da parte di lui ... oh ma va beh!!! =)
Personaggi OOC? No direi di no a parte, appunto come detto sopra, forse dovresti rendere Damon più spinto, mi è parso un po' troppo buono. Di solito con le battute lui è più pungente.
Tipo mi ero immaginata lui uscire dal bagno completamente nudo, sarebbe stato perfetto (in quanto aveva sentito Caroline entarare) e poi la bionda che si scandalizza perchè è in boxer? Seriously? Ti ricordo che sono andati a letto insieme xD
Continua a sfornare altre idee e se vuoi qualche suggerimento hot :P sono qua xD
Un bacio,
Anna

16/08/13, ore 18:21

Tesoro! XD
Dio, che ridere! XD Mi ci voleva proprio, dopo che mia madre mi ha trascinata in qua e in là, una boccata d'aria fresca... e non esiste modo migliore che leggere una storia Delena in cui Caroline fa la solita comparsata comica e prende il suo avere, solitamente ù.ù
So che non dovrei ridere come una iena, ma è troppo diverente vedere il suo letto usurpato dai due novelli picconcini e lei malamente scacciata dalla camera perché sta interferendo con le attività di reucpero ù.ù Per non parlare della bastardaggine insita - non è granché carino incitare la tua migliore amica a fare le corna al fidanzato, e sorridere pure, nel mentre, anche (e soprattutto) se sei Caroline Forbes (come se ciò ti portasse a poter sparare giudizi a casaccio, anche se non hai assolutamente voce in capitolo) e non sopporti il suddetto fidanzato perché sei totalmente cieca e incapace di vedere/capire che se non fosse stato per lui tu saresti già morta da un pezzo ù.ù
Ma sorvoliamo: bellissima, davvero XD
Complimentoni e un bacio, cara,
Soq <3

16/08/13, ore 17:31

Ciao! :)

Non ricordo se ho già recensito una tua storia ._.
Comunque, questa OS mi è piaciuta, al di là della grammatica insieme alla scrittura scorrevole.
Caroline è uno dei miei personaggi preferiti, la amo.
Perchè è dolce, perchè è determinata, perchè è così Caroline che mi fa impazzire! E poi mi piace da morire la sua risata, ma vabbè, venendo alla storia; è una cosa che potrebbe verificarsi, no? Una specie di missing moments della quinta stagione, no?
Mi è piaciuto il battibecco con Damon perchè insieme mi fanno morire, lei che sta sempre sulle sue e lui che la prende in giro come pochi, non so perchè ma il loro rapporto mi è sempre piaciuto - anche per questo nelle mie ff hanno sempre e comunque un qualche tipo di rapporto - e tu sei riuscita a renderlo, niente, mi è piaciuta! Brava :)

Alla prossima, sarebbe carino leggere OS del genere, giusto per passare qualche minuto facendosi una risata! :)
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 05:32 pm)