─ And if the miracle would love found? ●
di millamellah

23/09/13, ore 00:09

Salve a voi, ragazze!
Io vi lascerò presto, visto che sono stanca morta. Mi sono appena trasferita, e sono arrivata nella nuova casa oggi pomeriggio. Va beh, questo magic lo sapeva.
Cooomunque, ho visto che tu vì hai scritto una MinOAOI!
Complimentissimi! E non te lo dico solo perche amo la coppia giuro.
E tu scrivi così bene, dai....... INsomma, tutti ti complimentano!
Errori non ce ne sono mi sembra u.u
Ma tu scrivi troppo bene, e ne ero sicura u.u
E dunque il prossimo capitolo sarà di Mella... VOglio già sapere la coppia, uffa.
E vorrei anche sapere quanti capitoli servono per terminare la fic u.u
Ora devo andare, recensisco altre due fic e devo dormire :D

14/09/13, ore 13:07

Questa è nuova. Però un po' la desideravo, come coppia. Amche se continuo a lottare con la ShinAoi devo dire che questa mi ispira di più. Molto.

Oh, salve a lei
Ora ho la mania di salutare con 'oh, salve a lei' e di iniziare le mie recensioni con cose che non centrono una ceppa. Ma non sono qui per parlare di me.
Allora, come detto in precedenza, qusta coppia prima o poi doveva nascere e, a quanto pare, voi siete le prima a trattarne. Siete un po' delle mamme, Neh?
Comuqnue la storia mi è piaciuta e vedendo meglio il carattere sembra di rivedere Kyousuke e Tenma. Tenma è di carattere siamile ad Aoi, sereno e ingenuo. Mentre Minori a Tsurugi, conprensivo ed adulto.
Una specie di KyouTen al femminile  c:

Allora non ho visto errori di punteggiatura, grammaticali o lessicali. perfetta!
Devo inserire uesta raccolta tra le preferite perchè ve lo meritate tutte e due. Il vostro stile, i contenuti e tutto qello che contiene meritano qusto. Brave!

ora devo andare
BACIONI Lola/ alias il Cigno Bianco o Maledetto

04/09/13, ore 16:58

Oh mamma.
Tu mella mi vuoi morta
Salve anche a te millah, non mi sono dimenticata di te!
Ma ora passo a parlare della MinaMana
Che dire, credo sia la mia coppia preferita di Galaxy oltre alla MuneTaku
Dunque sono contenta e sodisfatta di questa fic tua mella
Immagina come sto ridendo ora
Insomma, si prendono a insulti e alla fine Minaho si butta su Manabe dicendogli ti amo
Ahahah, che coglioni questi due ma li amo
Errori non ce ne erano :)
Meglio così
Tipo, Minaho lo deve ammettere che diceva di spogliarsi a Manabe solo per fare uno spogliarello
Ammettilo Minaho! è.è
Ora vado, che devo recensire qualche fic
Ciauu!

03/09/13, ore 21:58

OTP YEAH YEAH YEAH I MIEI FEELS BALLANO LA OLA (?)
Bene, eccoci qua all'ultimo capitolo *^*
OTP DANNAZIONE *^*
Un'altro capitolo su una coppia davvero meravigliosa, a parer mio. Ho cominciato a shipparli fin da subito, e fino ad adesso era successo solo... *riflette* se non erro, con la EndoKaze e con la KidoFudo *^*
Il che vuol dire che li amo, proprio. Insomma, li sto mettendo al pari di Kidou. Il mio Kidou (?) <3
Ma li trovo pucciosissimi, così simili... mi sembra che la loro relazione sia una delle più canon di tutto l'anime.
e non sono non shippabili. Insomma, ANDIAMO!
Ho adorato il piccolo litigiio >o< Fanno morire quei due, danno l'impressione di voler sempre l'ultima parola su tutto e penso proprio sia così ^o^
Specialmente Manabe.
Fossi in Minaho, saprei bene come tenergli la bocca chiusa *^*    -e partirono filmini mentali a luci rosse-
AEHM ignora l'ultima frase '-'
Comunque, li adoro, ecco!  nel caso non si fosse capito
Ora devo andare, ma questa raccolta va tra le seguite, YEAH (?)
per essere sicura di arrivare puntuale a tormentarvi ^-^
Baci & Girelle (?)

Marty

03/09/13, ore 21:52

Ed eccoci qua, salveeeeeeeH ^-^
(perchè saluti come se non vi sentiste da una vita quando in realtà hai appena lasciato una recensione al primo capitolo?? ndTutti
Shh silenzio silenzio va tutto bene *li patpatta*
Dunque, che pair strana. Non avevo mai pensato a loro due come coppia, ma adesso che ho letto questa drabble mi viene da pensare... perchè no??
Voglio farti i complimenti in particolare su una cosa: per essere riuscita a descrivere con pochissime parole -non credo di esagerare se dico che è la drabble più corta che ho letto sul fandom- tutto ciò che c'era da raccontare. Non è priva di sentimenti o di descrizioni. Anzi, tutt'altro, mi sembra dica tutto quello che c'è da dire.
Anche se il finale ti lascia un po'... mbè?? XD Ma è giusto così, credo che fosse quello l'intento.
Sakura e Tetsukado sono due personaggi su cui non mi sono mai fermata molto a riflettere, ma mi pare che tu li abbia caratterizzati bene, o almeno Sakura, visto che è descritta solo lei XD Si, direi che è IC.
...che recensione seria. Che tristezza. Che dolore! (?)
No, non va bene.
Devo rifarmi con la prossima recensione, sisi (?)
Prometto che sarà più allegra *^*
A tra poco

03/09/13, ore 21:47

Ciao donne!! ^.^ (?)
Mi ero persa una raccolta su Galaxy. Dannazione >//< ma recupererò muhahahah (?)
Qui è Marty, mellah_chan mi conosce di già, ma non ricordo che ci siamo sentite anche con camomillah... in ogni caso, piacere, ecco (?) ^.^
Allora, io ho una caratteristica.
Che amo ciò che distrugge la mia OTP. Non sono normale, e lo so da me. Sono masochista. E sadica ^.^ Infatti, dato che la MuneTakudistrugge la KyouTaku, io li ho shippati praticamente da subito in Galaxy.
Ok, finalmente posso dire una cosa. Ibuki è un figo. RagaH (?) che figo che è quello là! Cioè ho cominciato a produrre pensieri simili a asdfghjkkl non appena è apparso *^*
Ma vabbè (?)
Takuto è un rompipalle in Galaxy, lo sanno tutti. Ma è per questo che si amanoH (?)
Lo so, mi devo calmare. Ma non sarà così ^.^ (?)
Mi è piaciuta tantissimo questa drabble. Davvero dolce, ma in perfetto stile MuneTaku. La fine, poi, è epica, mi sono sganasciata *O*
Un ottimo lavoro.
Ci sentiamo al secondo capitolo.
Kisses

Marty

(Recensione modificata il 03/09/2013 - 10:00 pm)

03/09/13, ore 21:42

Me lo aspettavo che ci sarebbe stata questa coppia. Ne ero certa. Nonostante tutto aspettavo con ansia la sua pubblicazione.

Oh, salve a te mellah
e finalmente sto recensendo una MinaMana, la mia prima MinaMana. E, ammettendolo, davvero molto.. 'Diversa' dalle altre.
Originale conoscendo i caratteri di Minaho e del mio Fidanzato. Quindi... Brava!

Sul fattore lessicale, grammaticale e sulla punteggiatura ci siamo. Come sempre, d'altronde.
Si vede che hai riletto bene il testo molto più di una volta. Brava!
Mi piaceva molto l'idea e la trama della storia.
Non consiglio a Manabe di fare quei piccoli filmini mentali. Oh, che imbarazzo per lui!

scusate ma devo andare
BACIONI da Lola/ alias il Cigno dal piumaggio Bianco come il latte

25/08/13, ore 23:40

hola wats.
devo dire che se non mi avresti risposto alla recensione, avrei dimenticato la fic ahah
intendo non sapevo che avreste aggiornato.
comunque è bella!
priva di errori.
questa è una delle mie coppie preferite di galaxy!
(ma prima minamana)
mi piace la idea.
quel cuore è di classe (ma che dico...)
è carina.
mi sembrano tutti e due IC (non ke shin compaia molto eh)
sakura diciamo ha una doppia faccia, si può dire!
ma alla fine sembra cordiale e carina.
ora devo andare!

23/08/13, ore 08:03

Oggi tocca a te Vi  oppure wats c:

Di questa coppia non sono una grande esperta ma sto cominciando ad appassionarmi grazie a Ellie quindi.... Con questa storia sto cominciando a famigliarizzare.
La flash è molto bella, davvero!
Mi è piaciuta molto. La trovo dolce e semplice. Solare e fluffosa. Corretta e ordinata.
" Completamente perfetta sotto ogni aspetto" (cit. da 'Mary Poppins', film amato in famiglia c:)

Posso dire che l'idea non era affatto male. Sakura sembra la classica fanciula innamorata.
Me ce la vedo in una situazione simile. Molto.
Perchè non ho mai idee così dolci?

In conclusione posso solo dire che, come d'obbligo, mi è piaciuta
Ora devo proprio andare, aspetto la continuazione
BACIONI dal Cigno dal piumaggio Bianco come il latte/ alias Lola

22/08/13, ore 21:56

Ciao Vì,
qui Ellie.
Allura, la drabble mi è piaciuta molto.
Primo, perché adoro questa coppia :)
Secondo, perché la lettura è scorrevole.
Poi ce la vedo Sakura ad interessarsi alle cose di Tetsukado :"
Ora vado, un bacio :3
~neveh

16/08/13, ore 18:36

Finalmente posso dirlo con tutto il cuore.... MuneTaku!
Finalmente ne leggo, e ne recensisco, una.
Questa coppia non mi sembrava molto considerata, e apprezzata, ma... Finalmente qualcuno che scrive su di loro!
Già dal primo, o forse dal secondo, episodio di Inazuma Eleven Go Galaxy li ho messi come coppia e...

Ops, scusate davvero. Devo salutare, vero? La Germania mi ha fatto uno strano effetto.
BuonGiorno a voi ragazze
Lola è qui con l'intenzione di impegnarsi nel scrive una recensione decente
Allora, come detto prima, già il fatto che sia una MuneTaku mi piace moltissimo. So che molti non shippano assieme loro due ma io sono felice di leggerne anche solo una.
Insomma per me questi due sono perfetti assieme, assolutamente divini!
Poi la storia li rende al massimo.
Niente errori, niente ripetizioni varie e il testo è scorrevole. Mi sembra tutto apposto!

Poi vedere Shindou abbracciare Ibuki fa uno strano effetto, moltoo stano.
Insomma quei sue sono fatti per rompersi le scatole a vicenda e vederli così, abbracciati, è... Bizzarro, ma bellissimo
Davvero, questo mi è piaciuto molto!
Poi ho adorato lo stile e tutto quello che la rende una fic così...'Magica'.
Complimenti!

Scusate ma ora devo proprio andare
BACIONI dal Cigno con il piumaggio Bianco come il latte
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 06:37 pm)

16/08/13, ore 17:48

salve camomillah :)
salve mellah :)
mellah mi conosce bene, dunque non ci sono bisogno di presentazioni.
per camomillah mi presento.
non guardare il mio nick.
chiamami mimi, tanto ora lo devo cambiare.
e niente.
questa raccolta mi incuriosisce.
premetto che di galaxy ho visto solo fino all episodio cinque.
insomma, non una marea di episodi.
sono indietro.
ma avevo voglia di recensire comunque.
la coppia è di mio gradimento.
nonostante io shippi KyouTaku, amo anche questa coppia.
errori non ne ho visti.
complimenti.
la idea mi sembra sempliciotta, ma davvero carina.
insomma, il verbo italiano fatto a modo di shindou :"
una mela al giorno toglie il medico di torno.
e poi ci sta ibuki che dice che shindou è coglione.
e stavo cadendo dalla sedia.
e mia mamma mi guardava per dire: wtf. ho una figlia cogliona.
ha detto, sei cretina.
ahahahahahahhaahhahahahahahha :D
bene io ora vado, la raccolta va tra le preferite, seguite, e ricordate.
kiss :D