友情と呼ぶ - Quello che noi chiamiamo amicizia.
di DebChanPanda

Ehi Deb! Contenta alla fine ho recensito! C:
Comunque lo sai già che mi piace molto questa flash fiction perchè Natsu e Gray come dire.. sono Natsu e Gray e anche se dimostrano il loro affetto picchiandosi non vuol dire che non si vogliono bene, anzi..
Bhè loro due mi piacciono tantissimo e la tua storia anche.. quindi di do un punteggio a pieni voti!
ahahahah (?)

Otani_Risa

Storia bellissima! ^.^ Rappresenta perfettamente la loro amicizia. Mi è piaciuta molto :3 A presto DebChan!

Concordo pienamente!
Gray e Natsu litigano, ma anche il litigio è una forma di affetto, anche se penso che non lo ammetteranno mai, che quei due in fondo in fondo si vogliono bene u.u ( Tutto dipende sempre da Mashima-sensei u.u )
In poche parole mi piace tanto :')
Ci voleva proprio una flash dedicata interamente all'amicizia di Gray e Natsu!
Brava, e alla prossima ^^

Wilwarind

Ehi ciauu Deb-chan! :)
Sono AngelWings_DwarfGigi4 :) o anche solo Gigi o Angel :)
Mi piace che ci sia qualcuno che abbia scritto sull'amicizia Gray e Natsu perchè disolito sono yaoi D: e non è che mi piacciano chissa che le yaoi mi piace più quando si parla della loro amicizia ^.^ non so se mi spiego.
È vero quando loro si picchiano è sempre una prova d'affetto -tipo io e mio fratello ahha- segui il manga? Sai quando accettano la richiesta del tizio albero? Che si danno il pugno sorridendo?! Fantastici *-* Gli adoro! E mi è piaciuta molto questa flash, complimenti! :) ci vediamo ciauu ^.^
AngelWings_DwarfGigi4