Il mio Dicembre
di Akane

Bellissima One-shot **
Gibbs è il mio personaggio preferito (nonché il mio uomo) (MAGARI T.T) ma se si tratta di una relazione con Tony non me ne faccio di problemi xD
Mi sembra solo strano che Gibbs si intenda di cani xD
Spero di leggere qualche tua storia in futuro sempre su la mitica coppia Gibbs/Tony
Un bacione,
Acid.

Tra il commovente, e l'esilarante!
Davvero. Un miscuglio straordinario... Una introspezione delicata e credo anche piuttosto calzante.
L'ultima parte, poi, mi ha fatto proprio ridere. Hai perfettamente dipinto Tony come un cucciolo entusiasta e discolo. Ma soprattutto, la cosa che mi ha lasciato senza parole... è il fatto che anche IO ho sempre paragonato Tony ad un beagle!! XD
C'è perfino un tocco di M/m che non ho disdegnato ^_^ (a buon intenditor...)

Purtroppo, come l'altra volta, devo dire che la sintassi lascia un pochino a desiderare... qua e la ci sono evidenti errori di grammatica.
Però riesci a farli passare in scondo piano, esprimendo pensieri profondi e lampanti nella loro semplicità.
Brava!

Camilla

Carinissima OS come al solito! mi è piaciuta sopratutto la trovata finale del beagle e del san bernardo... davvero simpatico riprendere quella simpatica locuzione! Inoltre, mi è piaciuto come hai reso questo giovane Tony senza però eliminare i suoi tratti distintivi... e Gibbs è semplicemente Gibbs! :P ancora complimenti!!!

XDD La fine mi ha divertita un mondo! XDD Comunque, seria, è una fic molto bella *__* Wow... non so che dire di preciso, ma... mi piace molto questo inizio!! Complimenti!! *__*
Ciao ciao, Nike.