{ dear midori... }
di nutellah

01/11/13, ore 09:50

. . .
*piange*
Ok io boh sei una persna cattiva u know?
Nishiki che è sempre stato qualcuno che non traspariva i sentimenti, così triste e io dsjk ; _ ; e- e poi la canzone a lato è qualcosa di così deprimente, e triste e io piango di nuovo.
Comunque la lettera è stupenda ; w ; , l'idea è originale ma piasa (??????)
E poi scrivi fluidamente senza errori e quant'altro , amo come scrivi **
Ora vado a leggerle tutteee
Au revooir
Arteeda_

18/08/13, ore 12:44

Allora, ciao Miki-/- si ho cambiato ahahaha che figura di merda ahahaha
Sto tipo un attimo piangendo eh, sentiti in colpa cwc
Tipo io "NISHIMIDO"-- "ANGST" siii-- e ho sclerato-- e ora mi dispero--.
Piango perché questa fic mi ha colpito tantissimo, perché è bellissima, perché la lettera di Nishiki è stupenda quanto triste--
Perché Midori nonostante la sua enorme forte non ce l'ha fatta, eppure il suo ricordo rimane acceso.
Io sono convinta che una persona viva attraverso i ricordi, e quelle lettere sono uno sfogo e un modo per sentire Midori al suo fianco.
Questa riflessione mi fa piangere ancora di più.
Io tipo-- e gli accenni ad Akane che non si convince della sua morte? Aoi e Tenma? la perfezione.
Okay, quando le fic mi colpiscono così tanto è un buon segno lol.
Mi hai spinto a recensire-- ho riletto questa fic 45678 volte. ho pianto ogni cinque secondi--
Tipo che devo andare a mangiare ma vorrei rimanere a parlare di questa fic ancora per tanto tempo-
Oh, perdonami cwc
Comunque mi complimento per questa fic così bella che mi ha fatto emozionare c:
A presto cara Miki, e scusami ahahaha adesso rido :'DD
camy
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 03:20 pm)

16/08/13, ore 23:47

okay ;w;

io ti ammazzo!

al massimo di cuori, ma vabbè <3

ceh, ora che sto amando la MidoNishiki tu...

tu fai morire Midori!

la fai morire ouo

ingiusta.

sei inguista.

cattivissima.

povera Midori.

gnh- mi ha fatto fare gli occhi lucidi la fic.

lucidi sì, a
piangere no-

non sono una tizia che
piange subito.

dunque tu immagina che hai fatto un grande traguardo solo a farmi gli occhi lucidi.

gne, sono triste ora.

mi hai rovinato la giornata owo -che finisce tra 10 minuti-

e faccio le lacrime sul letto.

ma lasciamo
perdere.

è così... angst.

la fic è tro
ppo angst.

nishiki fa una cosa tenerissima.

scrive la lettera a midori che è morta.

scusa ma vado.

non ce la faccio a recensire.

è tro

cre
po-

magic.

16/08/13, ore 19:28

G-giuro che non ce la posso fare. Davvero!
N-non ce la faccio, Miki.
Perché me l'hai fatto ricordare? Perché?
So che non puoi farlo apposta, non mi conosci nemmeno. Eppure, senza volerlo minimamente, mi hai fatto stare male. Non sto scherzando, lo giuro!
Sono sul punto di scoppiare!
Basta!

Okei, forse e meglio che mi ricomponga. Non è da me fare queste cose.
Io sono il classico tipo che ti saluta in maniera assurda parla a tutto andare su cose che fanno sorridere la gente.
Ma oggi no, non ce la posso proprio fare.
Proverò a essere normale, vorrei rimanere la Lola che conosci tu e le altre

Allora, che posso dire?
Mi piace. E' triste, malinconica e terribilmente... Non so come dirtelo
E' davvero molto bella, lo giuro!

Mi è sembrata perfetta sia grammaticalmente che lessicalmente.
Non ho incontrato ne errori ne ripetizioni. La lettura era scorrevole e tutto era perfetto.
P-E-R-F-E-T-T-O!
Triste ma perfetto
Brava come tuo solito

Ora parliamo del TESTO.
I-io... ti ringrazio!
Nonostante mi sia ricordata una cosa dolorosa(ti prego, regalami un' adonidi) devo ringraziarti
Grazie, grazie e ancora grazie!

Scusa ma ora devo davvero andare
BACIONI dal Cigno dal folto piumaggio Bianco come il latte

Ps: spero di risentirti
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 07:29 pm)

16/08/13, ore 18:49

no, okay, premetto che sto ancora morendo dalle risate per qualche minuto fa, ma dai, io devo recensire decentemente, l'avevo promesso çvç <-- sì, il coniglio è fey e fey è mio marito <3 //l'abbiamo persa.
buongiorno miki :'DD
l'avevo detto che sarei tornata, neh uvu come ti ho detto già su facebook, al momento della pubblicazione di questa shot, la mia connessione faceva schifo ed ero dal cellulare, ma...! il mio fidato piccì (?) al solito, risolve tutto perché lui può. anche noi possiamo, ceh :'DD
e tu sei una delle mie alleate lovelove per la nishimido, che dominerà il mondo, precisiamo.
spacchiamo i culi, ceh <3
siccome ho iniziato la recensione con troppa vitalità e in realtà questa fic mi ha distrutta, riavvolgo il nastro e ritorno a qualche giorno fa, quando ho letto, okay?

partendo dal fatto che stavo/sto schiattando dai feels, ti devo davvero fare i miei complimenti. probabilmente questa è la fic più carina *coff*stupenda*coff* che tu abbia mai scritto (?) e sei migliorata sempre di più, awaw.
che poi anche io avevo notato una piccola similitudine tra i nostri due stili, ma boh (?) abbracciami, sister :'3
anyway, come sai, l'ho apprezzata davvero tanto e, se non lo dimentico °^°, la metto immediatamente tra le ricordate.
troppi feels in un unico giorno cvc tipo che se la rileggo finisce che il mio fegato non regge, soprattutto dopo la storia di quel fottuto gatto che mi fa finire il cellulare giù per il terzo piano eve <-- oggi la mia recensione sarà piena di conigli, ho deciso.
comunque mi ha distrutta. spiazzata. ormai lo dico pressoché sempre, ma con certe fanfic credo di essere diventata masochista :'
dio, angst, la mia coppia het preferita in assoluto -all'incirca, ma credo di sì (?)-, scritta bene ecc ecc... la mia fine.
e anche se la mia maritah mary mi ammazzerà: l'accenno tenaoi ashjnsj <3
e akane? no, parliamone seriamente: l'ho sempre considerata una ragazza piatta, priva di qualsiasi personalità rilevante -sì, è così, sarai libera di linciarmi malamente.- ma il fatto che non riuscirebbe ad accettare la morte della sua migliore amica, potrebbe entrare subito nella lista dei miei headcanon, sappilo ovo
angst! //muore.
piango. rido. mi capisci? //killmepls.
nishiki che scrive quella lettera con la consapevolezza che midori, probabilmente, le riderà in faccia--- god, why? çç
devo crogiolarmi ancora nel mio dolore, li amo troppo insieme, i miei bambini çç -sì, mi sono presa l'arroganza di pensare di essere la mamma di questa pair, ma infondo chissene (?)
li amo. li amo troppo. e le tematiche delicate, l'angst, il malinconico e roba varia sono qualcosa di spettacolare, insieme.
adesso vado a scrivere un'HakuKina orribile che nessuno si filerà, okay? okay. :'
a presto, sister <3 -perché caz-- sto mettendo tutti 'sti cuoricini non lo so, non chiedere. '-'
kisses.

camomillah--

//crepa malissimo.

(Recensione modificata il 18/08/2013 - 03:52 pm)