Nuvola al cioccolato
di _eco

05/09/13, ore 20:17

Ehi! :) Breve recensione, perchè la storia è breve.
Carina! :) un po' triste il finale, ma mi piace! Un bel flash, molto tenero, e mi fa venire voglia di cioccolato! AHAHAH :)
Purtroppo non posso dirti molto altro, a parte che non ci sono errori ed è scritta bene. :)
Spero tu scriva qualcos'altro di cui io mi... intenda, prossimamente. :)
Un bacio,
-El.

20/08/13, ore 18:51

Prompt rispettato. Davvero molto romantica T.T
Correzioni:
Eccola là, [là la sua torta] una fetta di nuvola al cioccolato proprio sul bancone della cucina. Preparata [L'aveva preparata] per lei, come ogni anno, come ogni dodici luglio.
- Lasciamene un po', non fare il goloso - , l'ha ammonito Mia, due sere fa, prima di addormentarsi.
E così ha fatto. Quella fetta é per lei e per nessun altro.

17/08/13, ore 15:13

Ogni volta ci delizi con delle ff originali meravigliose. *-*
Buffo pensare che questa ff l'hai scritta prima di conoscere Hunger Games. Niente, era destino! xD
Luigi.. Quando ho letto questo nome sono rimasta stranita. Non pensavo ti piacesse.
Comunque, Luigi, è un tenerone!
Il finale mi ha lasciata con la bocca spalancata. Sono ancora frastornata.
Baci. ^^

16/08/13, ore 21:28

Ciao :D Ormai sono il tuo segugio, nei fandom che conosco, o come ora nella sezione originali!
Mi piace davvero tanto il tuo stile, non stanca ed è davvero scorrevole *0*
Ma cosa vedono i miei occhi? Anche qui abbiamo una pasticceria di famiglia! :3 Non è colpa mia, sono fissata, sì. xD
Tu mi vuoi far piangere T_T No, ma dico io. Davvero. E scusami se questa recensione farà pena, ma non so che dire. Mi hai ammutolita, davvero.
E' una storia dolce e al contempo così triste che ti blocca il respiro. E poi bho, guardo il box per scrivere la recensione senza riuscire effettivamente a mettere in riga due parole di senso compiuto.
Tu hai un talento, mia cara. E non dire che non sei abituata a scrivere nella sezioni originali, perché trovo che questa storia sia perfetta.
Non ho altro da aggiungere perché non c'è nulla da dire. Sei quasi riuscita a farmi davvero piangere dalla tenerezza e tristezza che mi hai fatto provare. E sappi che io non piango, né per film, né per i libri, né per i telefilm. Solo nei film, quando muore un animale, lì la lacrima scappa sempre. Ma sto divagando, era per farti comprendere che sei riuscita quasi a farmi piangere e non è cosa da poco.
Bacioni
Deb
p.s. mi vuoi dire che hai scritto questa storia prima di conoscere Hunger Games? LOL Tranquilla, non sei l'unica fissata. Siamo almeno in due. xD
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 09:30 pm)
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 10:03 pm)