The Wrong Games
di HermioneEverlark

06/09/13, ore 18:25

Sono al secondo capitolo !
È arrivato anche Cato.. :')
Che dirti, ben scritto, coinvolgente e me gustaria un sacco !
passo al prossimo, beso.
Mat

28/08/13, ore 23:03

Meraviglioso! Adoro come lei tenti di mostrarsi forte e sicura di se, come tenti di mantenere l'immagine della guerriera. E' stata addestrata per questo, sa come comportarsi e non so se questo sia meglio o peggio per lei. Da un lato affronterà al meglio gli Hunger Games, ma dall'altro lato non è potuta crescere come una qualsiasi ragazza della sua età. Chissà se le dispiace essere com'è o se questo è ininfluente e disprezza soltanto i "giochi".
Ad ogni modo, guerriera o meno, lei è sempre una ragazza, troppo giovane per morire. Ovvio che abbia paura. Adoro l'introspezione che le dai e mi spiace molto per il suo rapporto col padre. Il pensiero che gli rivolge è tagliente, non so se le faccia piacere quel minuto o meno, forse sì, ma c'è tanta rabbia dentro, ecco.
Ottimo lavoro.
Ps: ho già letto i capitoli, ecco perché recensisco rapidamente XD

25/08/13, ore 17:42

Eccomi, scusa se non sono passata prima ma ho avuto da fare e sto leggendo mille ff insieme e credo di averci già fatto un salto!
Il problema è che sono tutte bellissime!
Anche questa mi piace molto, devo dire che ho sempre voluto leggere la versione della storia da un'altro distretto, soprattutto da uno dei Favoriti.
E quindi ho gradito molto! E poi devo dire che scrivi benissimo, fluidamente e la lettura e scorrevole! Complimenti!

17/08/13, ore 21:36

waaaaaaaaaaaaaa sto amando questa storia ogni capitolo di più !! Ti prego continuala presto