Dannati
di Allyn

25/03/15, ore 17:16

è ormai risaputo quanto affetto Itachi provava (quanto è brutto l'uso del passato çwç) verso il suo per nulla  adorabile fratellino. Un amore "fraterno" che si spinge così tanto agli estremi che credo almeno tutti abbiano pensato sfociasse in ben altro tipo di amore. Itachi ha dato tutto per lui, continuando a servire comunque il suo vilaggio, a seguire gli ordini dei suoi superiori, per il bene del paese, facendosi chiamare traditore, ma comunque tenendo ben stretto al cuore il suo fratellino. Quel fratellino che continuerà ad odiarlo fino ad ucciderlo...
questa tua one-shot l'hai delineata come "OOC", eppure ai miei occhi, quelle parole erano pronunciate proprio da Itachi, proprio come se fosse stato lui a scriverla.
Mi piace moltissimo come l'hai scritta; ad ogni rigo sentivo la pressione delle parole; la consapevolezza di sapere che la storia di Itachi non ha un vero e proprio lieto fine, che tutto quello che ha fatto per Sasuke era qualcosa che sarebbe dovua rimanere all'oscuro in eterno, lasciano su di lui l'impronta del traditore, e non dell'amorevole fratello che sarebbe voluto essere.
ci sarebbero così tante frasi da citare che farei prima a ricopiare tutto il testo xD come al solito il tuo metodo di scrittura non mi delude mai, spero di recensire le altre tue storie il più presto possibile

12/03/15, ore 14:50

Io che, appena entrata nel fandom degli itasasu rispolvero queste vecchie flashfic..spero che leggerai questo messaggio perché davvero sono in un mare di lacrime, e non mi capita molto spesso ahah comunque sempre complimenti <3

25/08/13, ore 21:47

Io non-*singhiozza*

Come puoi scrivere una cosa del genere senza nemmeno avvisare i lettori, e sopratutto.. me? Io, povera malata di cuore troppo sensibile al solo pensiero della morte di Itachi.

Oh, sento i battiti del cuore affievolirsi! *finge un dramma*

Che dire?
Poche parole che inglobano l'essenziale, e sia caro, l'uchihacest regna, per sempre *alza il braccio in stile Superman*
Sei stata, letteralmente, magnificamente fantastica!

Quasi singhiozzavo, i sentimenti di Itachi sono così tristi.. dio buono.. SIA DANNATO KISHIMOTO E IL SUO DNA 100% ANGST!

Un grande bacio e tante pesche :'3

18/08/13, ore 12:35

Credo che l'unica cosa che possa uscire dalla mia bocca sono complimenti, perchè sono entrata in questa lettura e credimi, non ho per niente voglia di uscirci!
La nota incestuosa poi, semplicemente la ciliegina sulla torta. Niente di più, quel dolce piacere per un traguardo raggiunto con fatica.
Bravissima, adoro questa storia!

18/08/13, ore 02:42

altamente disonorevole, ma ho sempre notato una certa, sottilissima atmosfera di amore incestuoso tra i fratellino Uchiha...magari sono io con delle tare mentali, in ogni caso, ecco una stupidofic per voi!

Non sei l'unica, infatti l'ItaSasu è la mia coppia preferita dopo il NaruSasu e definisco il loro rapporto nel manga borderline.
 Anche se il loro amore è talmente immenso che simili categorizzazioni appaiono insignificanti IMHO, s
oprattutto da parte di Itachi vedo sfumature fortemente incestuose, infatti la tua fic mi è sembrata in più punti tanto plausibile da parere missing moments. Mi ha stonato solo che in un momento tragico come la morte Itachi indugiasse in fantasie erotiche, ma ci sta insomma.
Ho apprezzato stile, impalcatura e atmosfera, una bella ItaSasu di come se ne trovano veramente poche nel sito.
Brava *_*

16/08/13, ore 20:21

No Allyn, nonpenso proprio che sia solo un tuo pensiero la sottile atmosfera " incestuosa" che avvolge i due fratelli...forse però più che di incesto io parlerei di quel tipo di amore che é proibito agli uomoni comuni, quello che fa fondere due spiriti anche se così maledettamente affini, che vive di desiderio e si alimenta col respiro... Si, ha ragione Itachi, é stato tradito dal suo destino, ma anche gli angeli in fin dei conti, come loro due, sono "dannati" .