Com'è andata la giornata amore?
di Giuls_BluRose

21/10/14, ore 13:02

Ciao Giulia,
le nostre strade non si sono ancora incrociate ma credo che dopo aver letto una storia come questa nessuno potrebbe fare a meno di non presentarsi e farti i più sentiti complimenti. Da poco ho aperto il mio interesse a questa coppia e devo dire che la tua storia non ha fatto altro che aumentarlo. Bellissimo il momento di trasposto tra Gohan e Videl, mi è piaciuto molto. Non c'è che dire, la giornata per i nostri amici non è andata male. :D Quindi davvero complimenti, sei stata bravissima. Un abbraccio, BlueSon

13/09/14, ore 18:09

Buonasera amore mio.
Sai benissimo il motivo per cui ti lascio questa recensione, quindi eccomi qui.
Sai benissimo che quando la scrivesti e la pubblicasti (?) me era solo una bimba dolce, ingenua e casta.
Già, ancora non ti conoscevo ^^
Conobbi te e la mia vita cambiò.
Eeeeeeeeeh Gohan *GoGoGo*
L'hai sempre voluto fare, ammettilo *Go*
PervyGo *Go*
PervyPervy *Go*
Vabbé, amore, è perfetta. Eccitante *Gohan è andato in bagno a fare chissà cosa u///u (?)*, dolce, romantica e perfetta *^*
Complimenti *^*

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

07/01/14, ore 23:38

Bella davvero fatta bene ma mi sarebbe piaciuto se fossero stati sedicenni

26/08/13, ore 17:28

Molto coinvolgente e ben scritta questa one shot, trovo che tu non sia stata per nulla volgare... anzi, hai descritto il tutto nei minimi dettagli senza riusultare pesante. Mi è piaciuto molto questo Gohan un po' più intraprendente del solito e poi è sempre bello leggere storie su momenti di intimità incentrati solo su moglie e marito.
Ho apprezzato tantissimo la scena in cui Gohan rievoca un ricordo di tanti anni prima in cui si era ritrovato con l'amica in una posizione piuttosto ambigua - adoro quella scena! - e ne approfitta per spingersi oltre con Videl e sperimentare nuovi modi di fare l'amore.
Brava, alla prossima.

Soly Dea

19/08/13, ore 20:01

Premetto che è la prima volta che leggo una storia a rating rosso
su Gohan e Videl, per essere la tua prima volta non è andata affatto
male secondo me ;)
Non avevo mai immaginato che Gohan a letto fosse così... Direi che
 alla fine la giornata per lui è andata decisamente a gonfie vele oltre
che per la sua dolce consorte... =P
Un piccolo appunto però, ho trovato un po' forzato il godo oh come
godo
di Videl, secondo me ci stava meglio tipo ansimò sempre più
forte, sussurrò gemendo il suo nome...
Qualcosa del genere insomma! ^^
A parte questo l'ho trovata piuttosto realistica e per nulla volgare e non ho
notato errori di ortografia e la punteggiatura nel complesso mi è
sembrata ok, continua così mi raccomando! *w*
Bacini,

Virgi <3

17/08/13, ore 11:18

Ciaoooooo!
Bellissima questa storia!! :) Hai descritto molto bene ogni particolare con termini adeguati in modo tale da non far cadere il tuo lavoro (bellissimo) nella volgarità!
Davvero molto brava ti devo fare i miei complimenti!
Certo che Gohan e Videl ne hanno bevuto di alcool! ahahah Mi sa che stavano sfiorando una bella "gatta"
Comunque molto originale questa opera!
Ritengio sia giusto guardare questa coppia anche dai loro momenti intimi, del resto sono indispensabili per la vita di coppia!
Ti faccio ancora i miei complimenti alla prossima!
Ely