le dodici ed il tuo profumo
di chilometri

17/08/13, ore 15:37

Cara chilometri,
Non dire mai più che qualcosa scritto da te fa schifo, mai. Non importa se sia una het, una slash, una larry, una long o una one shot... non farà mai schifo, perché l'hai scritta TU, che a mio parere ti fai troppe paranoie inutili, perché sei la P E R F E Z I O N E quando scrivi, cristo. (troppe paranoie inutili, eh? uhm, detto da me non fa molto effetto).
Schifo, poi? Perché?
E' scritta divinamente: non c'è un errore che sia uno e il tuo stile è più impeccabile e perfetto che mai. Se non è slash cosa importa? Sai scrivere benissimo anche le het, l'hai ampiamente dimostrato. E poi hai un rapporto strano con l'angst e il fluff, riesci a scrivere perfettamente entrambi e io boh, mi sciolgo in entrambi i casi.
Fa schifo dal gran che è perfetta, ecco, e più la rileggo più me ne rendo conto. Perfettaperfettaperfetta. Perfetta. Ripeterò questa parola finché non ti entrerà in testa. Perfetta.
Quando è finita mi ha lasciato un vuoto dentro, ma non del tipo "come, è già finita?". Mi è venuta voglia di rileggerla una e due e tre volte e non so bene spiegare perché, ma è così realistica e dolce che la trovo semplicemente perfetta.

Anche io vorrei un rapporto del genere con qualcuno, anche io vorrei aspettare le dodici e sentire il suo profumo ovunque. Mi ha lasciato un vuoto dentro, un bellissimo vuoto dentro perché spero che un giorno la mia vita sia proprio così.
E ora vado a leggere la long, kiau

thesharpestlives.

P.s.: PERFETTA.

17/08/13, ore 02:31

(non è normale che io stia rileggendo la os per recensirla e mi stia venendo di nuovo da piangere, cosa cazzo sei areh)

okay, uhm.
non so nemmeno da dove iniziare, ma probabilmente dovrei iniziare col ringraziarti.
devo ringraziarti perché brenda è stata felicissima di leggerla e sul serio sono felice che questa os l'abbia scritta tu per lei, sapevo che sarebbe uscita fuori una meraviglia - perché è così che vengono fuori tutte le tue cose, sono tutte stupende - e non avresti potuto scrivere niente di più perfetto.
era esattamente quello che io volevo che lei leggesse, quello che avrei voluto scrivere io per lei ma venuto fuori molto meglio aha, e hai azzeccato così tanto il suo carattere che fa quasi impressione, nemmeno fosse amica tua e non mia.
e poi devo ringraziarti semplicemente per aver scritto una cosa così bella.
non leggevo het come si deve da secoli e in più questa - un po' perché sai louis e io e tutto e gngngn - non lo so, mi ha emozionato come non so cosa, tanto che ogni volta che ricomincio a leggerla mi viene di nuovo da piangere (come se non l'avessi quasi già imparata a memoria) e sul serio me la stamperei (stamperò) per quanto mi piace.
e dire che tu eri quella che "io, il fluff? mai! angst tutta la vita, non lo so scrivere il fluff!" e "io, l'het? nemmeno se mi pagano scriverò het di nuovo!"
abbiamo visto ahaha
boh credo che ormai non sono neanche più capace a recensire ma uhm è una delle cose più belle che abbia mai letto?
sul serio, okay?
la amo, e, oh dio, basta sennò ricomincio a piangere.
sei stupenda, areh.