Ice and Fire
di Aching heart

31/08/13, ore 20:38

Ciao!!! Stupendo anche questo capito devo dire! ;)
Giuro che mi sta piacendo un sacco questa storia, e dico che non vedo l'ora di vedere la coppia Jane/Jacob. Oppure  (quello che penso io u.u) la coppia Nessie/Nahuel,se ci sarà.
Non vedo l'ora di sapere tutta la storia,mi affasciana così tanto, e penso che la coppia di Jane e Jacob sia bellissima,insomma...perché no? LOL.
Comunque,sappi che io ci sarò sempre a recensire (almeno lo spero) ma farò di tutto per recensire,magari anche in ritardo.
Mi è piaciuta anche la parte in cui Jacob ripensava al suo imprinting con Renesmee,ma non ho ancora capito cosa ha Jane! Davvero,cosa sono tutte queste emozioni o pensieri,eh? Ho già qualche idea,ma ti dirò un po' più avanti a cosa sto pensando.
A presto con il capitolo nuovo! Ciao ciao ciao!
Baci,
Mila.

20/08/13, ore 10:07

Ciao, ma guarda cosa ho trovato?
Una storia sul mio personaggio preferito: Jane!
Questa storia mi ha subito intrigato moltissimo, devo ammettere che scrivi bene, e non vedo l'ora di vedere i capitol iseguenti, e soprattutto...come farà Jane a innamorarsi di Jacob, che è un licantropo e i Volturi li temono, e sono contro di loro? Ma Renesmee, se in questa storia ci sarà...che fine farà??
Ho già mille domande come potrei notare, lol. ._.
Attendo con impazienza il secondo capitolo, ciao ciao!
PS: io adoro i Volturi! Ahahah.
Baci e abbracci,
Mila

17/08/13, ore 11:49

Come primo capitolo è davvero buono credimi!!!Anche per me i Volturi sono dei personaggi molto interessanti,e non vedo l ora di vedere cosa accadrà nei prossimi capitoli,quindi:ti prego aggiorna prestooo!!Un bacio e ancora brava!
francy voltura Potter <3

16/08/13, ore 23:05

Ciao! Allora...premetto che io ho letto i libri e ho visto i film di questa saga. I libri devo dire che, per quanto riguarda la scrittura e il coinvolgimento nella vicenda, mi sono piaciuti molto. Per quanto riguarda i film...allora, tra che ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che a interpretare Bella sarebbe stata Kirsten Stewart (che avevo già visto in altri film e non mi era piaciuta per niente), Robert Pattinson fa audience giusto perché è ritenuto (notare il termine distaccato) carino, ma come vampiro e attore fa pena. Dopodiché, a seguito di questa saga, sono piovuti dal cielo una marea di romanzi in cui c'era perennemente l'essere sovrannaturale (vampiro, licantropo, demone, angelo caduto, manca solo Bigfoot e siamo al completo) che s'innamora della ragazza umana...e la banalità si spreca. Ovvero, ho iniziato a odiare questa saga.
Ma beh, sorvoliamo su questo punto che è solo un pensiero personale, e passiamo alla storia. Ammetto che la coppia JanexJacob non mi sarebbe mai venuta in mente (e sono d'accordo con te...Jacob già mi stava sullo stomaco, mo' scopro che è pure pedofilo!), ma la trovo originale, molto. Questo primo capitolo è forse un po' poco ancora per poter dare un giudizio completo e accurato, ma ti faccio comunque i miei complimenti per l'originalità e lo stile impeccabile.
Aspetto di vedere come si evolverà la vicenda...chissà che non riesca a digerire questa saga, grazie a te ;).
Ciao, a presto!

P. S. Tranquilla, non sei l'unica ad adorare i cattivi...io personalmente (e credo che dalle mie storie si sia capito :P), ho la flippa del pairing VillainxHeroine ;).