What if?
di DamonBonnie7

17/08/13, ore 15:53

Nooooo! Sono sconvolta, sbigottita e stralunata. Mi dispiace tantissimo per Nadia. Non trovo affatto giusto che abbia dovuto perdere gli anni migliori della sua vita imprigionata nel corpo di un' altra persona, sia pure la sua gemella. Adesso ha diciannove anni e non ha praticamente mai vissuto, mai mangiato un gelato, mai fatto una corsa sotto un acquazzone, mai visto il suo corpo crescere, mai spettegolato con le amiche, mai litigato per un ragazzo.
Se questo è stato il prezzo per la salvezza, allora devo dire che non ne è valsa affatto la pena.
Ammesso che un giorno riesca a riprendersi il suo corpo, chi le potrà mai restituire tutto quello che ha perso'
Le sue poco geniali progenitrici avrebbero potuto inventarsi qualcosa di meglio, tipo due distinte famiglie affidatarie. Ma no,troppo facile. Non mi stuirebbe sed la ragazza fosse piena di rabbia e rancore: va bene, si è fidata, ma era solo una bambina a cui è stato imposto un destino peggiore di una condanna a morte con esecuzione istantanea.
Spero in qualcosa di meglio per il seguito.
A presto
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 03:56 pm)

17/08/13, ore 03:44

oh mio dio!!! sparisci per l'estate e poi mi ricompari con un capitolo del genere.... oddiooooo è fantastico... la storia ora sta prendendo tutt'altra piega ed è sempre più bella non posso che farti mille complimenti... sei bravissima, ma devo anche chiederti di pubblicare il prossimo capitolo in frettaaaa XD non vedo l'ora di vedere le reazioni della combriccola... e Bonnie?? si sarà ricordata la sua storia? e Nadia?? wow... ti prego pubblica in fretta XD ahahah chissà cme reagirà Elena scoprendo che Athanatos non la fila neanche per sbaglio XD
ora devo scappare
alla prossima