Il Fiore Della Camomilla
di ivi87

07/02/19, ore 23:36

Bella! Dolce! Tenera! Sai che c'è? C'è che sei bravissima a cambiare continuamente registro, dal brillante al birichino, al serio, al tragico, al commovente ecc.ecc.ecc. E appunto questa one shot è dolce e commovente. Kate preferisce sempre andare da sola al cimitero il giorno dell'anniversario della morte di sua madre, deve "parlare" con lei lontano da orecchie e occhi indiscreti ma al suo ritorno c'è Rick e solo lui sa cosa fare per consolarla!

24/10/13, ore 22:52

Ohhhhh! ma è super dolce questa ff! lui ancora una volta si è dimostrato un tenerottolo! bella e dolcissima! w gli zuccheri che ti fanno scrivere ff così dolci! un bacioneeeee

25/08/13, ore 14:47

Carinissima, proprio bella! Il fiore della camomilla, un fiore piccolo e semplice ma dal significato forte e importante, proprio come alla fine sono le cose semplici a dare la forza, così come basta la vicinanza di Rick e il pensiero dolce che ha avuto per far stare bene Kate.
Poche righe ma davvero emozionanti, ed un'idea originale. Bravissima!

19/08/13, ore 01:14

Dolcissima! Un altra perla di sogno verosimile! Ancora complimenti! Mi hai perfino fatto rivalutare la camomilla, ora non la vedro più con gli stessi occhi!!!

18/08/13, ore 00:15

Ma come sei diventata doclciosa!
Che uomo Rick, lo spsoserei io, altro che lasciarlo a Kate! u.u
Conosce il significato dei fiori, e credo che per una volta Kate possa frae a meno della sua dose di caffeina *-*
Prometto che appena torno mi metto in pari con la long!
Baci

17/08/13, ore 08:57

Ivi, tesoro della zia, evviva la melassa! Il miele, la marmellata, insomma, una fiesta di alimenti zuccherini!
Dolcissimo davvero questo momento fra i nostri innamorati, con un gesto piccolo ma di grande significato, visto anche cosa vuol dire quel fiorellino: forza nelle difficoltà. E' proprio ciò che Rick rappresenta per Kate, la sua roccia a cui aggrapparsi nei momenti difficoltosi della vita.
Brava Ivi, davvero
Un abbraccio,
zia Debora

17/08/13, ore 00:43

Prima di andare a dormire un po' di camomilla ci sta a pennello :)
Un missing moment tenerissimo... come un piccolo gesto, in se stesso inutile, può dare forza per continuare a vivere <3
Brava Ivo!
*-*

17/08/13, ore 00:31

Ahahaha allora tutto questo non è possibile... questo pomeriggio penso a cosa posso scrivere. Mi viene un'idea sull'anniversario della morte di Johanna (Giulia potrà confermare xD) e penso di poterci provare... ma poi tu te ne esci con questa così teneramente bella?!
Così mi smonti. Cosa vuoi che scriva adesso?! xD
Comunque sono daccordissimo con le altre se continui a tirare fuori shot come questa, dentro quel bunker puoi anche rimanerci a vita :D
A domani :*
S.
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 12:32 am)

17/08/13, ore 00:00

Ma che dolceeee *-*
No davvero se questo è il risultato te lo pago io il soggiorno nel bunker ahahha
E poi il finale è meraviglioso *-*
Dopo tutto il percorso pieno di ostacoli eccoli qui, finalmente sposati che vivono il loro amore. Ed è proprio grazie a Rick che Kate riesce a ricordare sua madre con serenità e a convivere con la sua morte.
Veramente ben scritta, complimenti :D
A domani con l'altra meravigliosa storia ;)

Ari

16/08/13, ore 22:30

Ammmmmore di sorellaaaaa :D
Questa shot è bellissima! *-* E' dolciosaaaa :3

"Lo bacio come se lui fosse aria e io stessi annaspando.
Se qualcuno dovesse mai chiedermi perché l’ho sposato, risponderei:
Perché conosce il significato dei fiori."

Questa fine... è qualcosa di meraviglioso *-*
STRAORDINARIA! <3
(Per usare un aggettivo del dizionario di Castle xD)
Brava la mia Ivi!

Ari

16/08/13, ore 22:22

Guarda, se il risultato di rimanere segregata nel Bunker è questo, allora ci puoi stare a vita! XD
Questa storia è bellissima *_*
Oddio Rick me lo sarei mangiato di baci, altro che camomilla XD Ah ma sono sposati *_* Altra cosa magnifica *_*
Quanto mi piace 'sta storia...Va subito nelle ricordate!! (nelle preferite non ho più posto >_>)
Continua a scrivere di queste cose melense che a me piacciono XD
A domani!
uUn bacio,
Tempie. =)

16/08/13, ore 22:21

Ho bisogno di patatine, noccioline, sale, sale, sale! Scherzo *____*
Io amo la camomilla, è il mio rimedio a tutto!!!
AIAUDHFSFSOAFKSLENGO!
Tu! Mia! WRITERGIRL! Mia!
Bravissima!

16/08/13, ore 22:13

O mio dioooooo ma ci hai buttato veramente ma veramente tanto e tanto zucchero asdashfhsdlfhdhfls ora capisco perchè il coma diabetico XD Ahahah alla fine la camomilla la beve lo stesso :D
Alla prossima Emy77 :) Ah!! E vedi che la voglio pubblicata molto presto :D